Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

VIAGGIA SICURO: INSIEME TUTELIAMO LA SALUTE DI TUTTI

Per la sicurezza di ciascuno serve la responsabilità di tutti. Ecco le indicazioni per viaggiare a bordo dei treni del servizio ferroviario regionale, secondo gli ultimi aggiornamenti della normativa.

 

A partire da sabato 1° ottobre, sui treni non è più obbligatorio indossare la mascherina. L’ordinanza del Ministero della Salute del 15 giugno 2022, che imponeva l’utilizzo della mascherina FFP2 fino al 30 settembre, non è stato prorogata.

 

Su disposizione delle Autorità, sui mezzi di trasporto pubblico può essere occupato il 100% del totale dei posti a sedere e in piedi. 

 

Trenord sta offrendo la massima disponibilità di equipaggi e mezzi. Sulle principali linee il sistema è saturo e non è possibile aggiungere altre corse. Chiediamo, pertanto, la collaborazione di tutti i clienti: chi può, valuti di evitare gli orari di punta (6.30 - 8.30 /17.00-19.00). Potete sempre controllare sulla nostra App in tempo reale l’andamento e lo stato di riempimento di ogni singolo treno.

 

 

CONOSCI IL TUO VIAGGIO, UTILIZZA L'APP

Sull’App Trenord sono disponibili le informazioni per organizzare e gestire il viaggio in sicurezza: itinerari, acquisto di biglietti e abbonamenti, andamento in real time e stato di riempimento delle corse, alert in caso di assembramenti nelle stazioni.