Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

VIAGGIATORI CON DISABILITA'

Per i clienti con disabilità sono previste agevolazioni e facilitazioni in grado di semplificare il viaggio in treno.

 

Tessera IVOLA

Le persone con disabilità possono richiedere, tramite Regione Lombardia, la CARTA REGIONALE IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA (IVOL) AGEVOLATA, che permette di viaggiare su tutti i treni Trenord ad un prezzo agevolato. Le caratteristiche delle tre fasce, così come i moduli per la richiesta rilascio tessera, si trovano sul sito della Regione Lombardia.


Visita il sito di Regione Lombardia

 

 Altre facilitazioni

  • Acquisto del biglietto a bordo treno senza l’obbligo di presentarsi al personale addetto al controllo;
  • Accesso al treno grazie a CartaBlu (non cumulabile con altre agevolazioni).

 

 

ragazza in sedia a rotelle con amica

Chiama il numero verde 800.210.955 e faremo il possibile per farti raggiungere la tua destinazione in sicurezza

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Le reti FerrovieNord e RFI prevedono una moltitudine di stazioni accessibili da persone con disabilità.
Nel seguente documento è possibile prendere visione delle stazioni accessibili e delle relative caratteristiche e specifiche.

 

 

L’accessibilità alle stazioni e ai servizi per le persone con disabilità (125kb)

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza