Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gite in treno

Gite in treno

Tante idee per una gita fuori porta in treno

Da Milano o da una qualsiasi delle 460 stazioni presenti sul territorio, Trenord ti permette di raggiungere in giornata ogni luogo della Lombardia in treno, per una gita fuori porta: dalle città d’arte alla natura da scoprire, per una giornata in totale relax per grandi e bambini.

Treni della Neve 2023-24

Prossima fermata: NEVE.
Scopri i Treni della Neve e viaggia con Trenord

 

Con la riapertura degli impianti sciistici tornano anche i Treni della Neve di Trenord: le speciali offerte treno + navetta + skipass dedicate a chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento nei comprensori lombardi di Aprica, Domobianca, Madesimo, Piani di Bobbio e Valmalenco.

 

Con i Treni della Neve arrivi sulle piste da sci evitando lo stress del traffico e i problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi veramente vantaggiosi.

 

I biglietti speciali sono utilizzabili dal 7 dicembre 2023 al 14 aprile 2024 (tranne Domobianca e Piani di Bobbio, di prossima attivazione) e comprendono: un viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio desiderato, il servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione agli impianti, lo skipass (solo a Valmalenco, in alternativa, puoi scegliere le ciaspole).


Treni della Neve sono acquistabili online sul sito del nostro partner Snowit. Ricorda che è necessario acquistare il tuo biglietto entro le ore 17.00 del giorno precedente il viaggio!

Gite in Treno al Lago

Una giornata al lago con Trenord con i biglietti speciali treno+battello all inclusive!
In queste pagine troverai le nostre proposte per delle splendide escursioni vicino a Milano e navigazione dei laghi della Lombardia. L'estate è alle porte, lasciatevi stupire da quanto è facile raggiungerli senza traffico!

Divertimento & Relax

Raggiungi comodamente in treno le più belle località della Lombardia, per una gita fuori porta all'insegna di relax e divertimento. Scopri la nostra offerta di biglietti speciali per i parchi divertimento, esperienze uniche a contatto con la natura o tour culinari.

Trekking

Assapora il fascino degli antichi cammini, attraversando parchi naturali, siti UNESCO, località ricche di storia e capolavori artistici. Ad appassionati di trekking, sportivi e pellegrini diretti alle tappe lombarde della Via Francisca e della Via Francigena, Trenord riserva uno sconto dedicato per raggiungere in treno i due itinerari.

Gite in Treno nelle Città d'Arte

Fare una gita in treno nelle città d’arte lombarde è il modo ideale per riscoprire, in maniera comoda e sostenibile, le bellezze dei centri della nostra regione, visitando mostre, musei e monumenti.