Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Radio Italia Live Il Concerto - biglietto speciale con Trenord

Radio Italia Live Il Concerto

In treno al grande evento live a Milano

 

In occasione del quarantesimo compleanno di Radio Italia solomusicaitaliana, torna RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, che si svolgerà a Milano, in Piazza del Duomo, sabato 21 Maggio 2022 a partire dalle ore 20:10.

 

Radio Italia Live - Il Concerto, organizzato da Radio Italia, sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU, comici, attori e conduttori. La sigla iniziale sarà eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti, da SATURNINO. Protagonisti sul palco saranno: ALESSANDRA AMOROSO, BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IRAMA, MARRACASH, MARCO MENGONI, GIANNI MORANDI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RKOMI, SANGIOVANNI, ULTIMO.Il Concerto sarà trasmesso in diretta sui tutti i canali di Radio Italia e su Sky Uno, NOW, TV8.

 

L’evento si conferma l’appuntamento musicale dal vivo più atteso e sarà l’occasione per gli artisti ospiti di tornare ad esibirsi di fronte a una platea entusiasta dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria. Si rinnova anche per questa edizione la collaborazione di Radio Italia con Trenord che è Travel Partner dell’evento grazie alla creazione di un biglietto ferroviario speciale che ti consente di raggiungere Milano da qualsiasi stazione della Lombardia e poter godere, finalmente dal vivo, di una serata unica di grande musica italiana.

 

 

Il Concerto terminerà entro le ore 24. Per il ritorno invitiamo i clienti a verificare preventivamente gli orari delle corse sulla propria linea sul motore orario da sito o APP Trenord.

Verranno inoltre organizzati dei TRENI SPECIALI per agevolare il rientro a casa dopo il Concerto. Per maggiori dettagli consulta la tabella allegata.

Radio Italia Live Il Concerto - a Milano in treno

Incluso nel biglietto

Viaggio in treno con Trenord andata e ritorno da qualsiasi stazione della Lombardia a Milano.

Tariffa unica: 13€

Gratis i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del biglietto!

 

Offerta valida unicamente sabato 21 maggio 2022.

Informazioni utili

ACQUISTO
Il biglietto speciale Trenord “DAY PASS RADIO ITALIA” è acquistabile da tutti i canali di vendita di Trenord. Se acquistato online sul sito Trenord.it, va utilizzato unicamente il 21 maggio 2022 e non richiede convalida.

Se acquistato in biglietteria, ai distributori automatici o nelle rivendite, il biglietto, una volta obliterato il 21 maggio 2022, ha validità giornaliera.

TRENO
Il biglietto speciale Trenord “DAY PASS RADIO ITALIA”, consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda Classe sui treni Trenord [esclusi i Malpensa Express].

UTILIZZO
Il biglietto speciale Trenord “DAY PASS RADIO ITALIA”, consente il viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione della Lombardia a Milano per l’adulto titolare del biglietto e per i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con lo stesso, se legati da vincoli di parentela.

MODIFICHE
Non è possibile modificare la data di viaggio.

RIMBORSABILITÁ
Il biglietto del treno non è rimborsabile.

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, il biglietto Trenord va presentato al personale Trenord nella versione stampata oppure digitale (da smartphone, se acquistato online).

Come arrivare

Da una qualsiasi stazione della Lombardia prendi qualsiasi treno Trenord con destinazione Milano. Da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano puoi poi raggiungere il Radio Italia Live Il Concerto, in Piazza del Duomo, a piedi – le stazioni più vicine all’evento sono quelle di Milano Cadorna e Milano Porta Venezia/ Passante – o con i mezzi pubblici ATM (bus o metropolitana).