Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più clicca qui.
VENDITA ABBONAMENTI ONLINE
SOLO TRENO
INTEGRATI
IN VENDITA ONLINE
Gli abbonamenti solo treno ti permettono di viaggiare in treno, senza limite di viaggi e per tutto il periodo di validità, da un’origine a una destinazione definite in fase di acquisto.
SETTIMANALE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Settimanale (lunedì - domenica).
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 3 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
ACQUISTO
A partire dal giovedì della settimana precedente a quella di utilizzo.
BONUS REGIONALE
Non usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera e ricevuta via e-mail.
MENSILE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Mensile (mese solare).
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
ACQUISTO
A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.
BONUS REGIONALE
Usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera e ricevuta via e-mail.
ANNUALE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
ACQUISTO
L’acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento.
BONUS REGIONALE
Usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera e ricevuta via e-mail.
Abbonamenti presso i punti vendita
Gli abbonamenti possono essere acquistati e caricati su tessera anche in biglietteria e presso i rivenditori e i distributori automatici, dove sono disponibili anche gli equivalenti abbonamenti cartacei.
SETTIMANALE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Settimanale (lunedì - domenica).
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.
BONUS REGIONALE
Non usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
MENSILE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Mensile (mese solare).
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.
BONUS REGIONALE
Usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
ANNUALE
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
VALIDITÀ
Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta.
BONUS REGIONALE
Usufruisce del bonus.
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
Domande frequenti
Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio "di cortesia" provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro 5 per mensile e annuale) puoi recarti in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di pagamento del titolo di viaggio. Qui il nostro personale provvederà ad attivare l'abbonamento sulla tua tessera.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Vuoi acquistare un abbonamento?
- Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze inserendo origine e destinazione del tuo viaggio;
- A questo punto, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di effettuare l’accesso al sito o di registrarti, fornendo poche e semplici informazioni;
- Nel passaggio successivo, se sei già in possesso di una tessera o hai una o più tessere associate al tuo account, scegli su quale tessera caricare il nuovo abbonamento;
- Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
- Non ti rimane che attivare il tuo nuovo abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto.
Vuoi rinnovare il tuo abbonamento?
- Inserisci le tue credenziali, oppure registrati [una volta registrato procedi con il login];
- Dalla tua area personale scegli la tessera elettronica su cui vuoi rinnovare l'abbonamento [è possibile anche rinnovare l'abbonamento su tessere intestate ad altre persone];
- Conferma il rinnovo dell'ultimo abbonamento caricato su quella tessera;
- Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
- Attiva l'abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto. L'attivazione va fatta entro 3 giorni a partire da quello successivo all'acquisto per gli abbonamenti settimanali, o entro 5 giorni per i mensili e gli annuali, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo dell'abbonamento.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il Bonus è una forma di rimborso che viene riconosciuto agli abbonati al Servizio Ferroviario Regionale nel caso in cui Trenord non rispetti lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio. Tale standard è definito da un "valore soglia", al superamento del quale la società ha l'obbligo di rimborso.
Per ciascuna direttrice vengono sommati mensilmente i minuti di ritardo superiori ai 5 minuti accumulati dalle singole corse ai minuti delle corse totalmente soppresse. Il dato così ottenuto viene rapportato alla durata complessiva di tutte le corse di quella direttrice, secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio; se il valore che ne risulta supera lo standard minimo di affidabilità, agli abbonati Trenord della direttrice interessata viene riconosciuto il Bonus.
Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici.
Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il tuo abbonamento settimanale, mensile o annuale solo treno Trenord va caricato sulla tessera Io Viaggio di nuova generazione (con scadenza successiva al 24 agosto 2019).
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Qualsiasi biglietto, carnet o abbonamento Trenord che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza