Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

VENDITA ABBONAMENTI ONLINE

SOLO TRENO

INTEGRATI

SETTIMANALE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

     

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Settimanale (lunedì - domenica).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 3 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal giovedì della settimana precedente a quella di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera IoViaggio.
    Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.

MENSILE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera IoViaggio.
    Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.

ANNUALE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    L’acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera IoViaggio.
    Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.

Abbonamenti presso i punti vendita

Gli abbonamenti possono essere acquistati e caricati su tessera anche in biglietteria e presso i rivenditori e i distributori automatici.

SETTIMANALE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Settimanale (lunedì - domenica).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal giovedì della settimana precedente a quella di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.

     

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

MENSILE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal giovedì della settimana precedente a quella di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.

     

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

ANNUALE

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica e alla classe.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Nessuna convalida richiesta.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    L’acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

Nel caso di mancata presenza del contratto attivato presso apparati di stazione, sull'APP, consigliamo di presentarsi presso una delle nostre Biglietterie Trenord o My Link Point di Milano Porta Garibaldi o Cadorna per assistenza diretta.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio in quanto Trenord ha dismesso l’emissione di abbonamenti cartacei.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La tessera IO Viaggio ha un prezzo di 10€ e vale per quattro anni

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

No.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Attualmente, per la vendita della Carta Plus, non sono previste modifiche

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti per percorsi tra due regioni a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporti cartacei.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

No, per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se viaggi su una linea sprovvista di dispositivi o distributori automatici e quindi non hai attivato l’abbonamento sulla tessera Io Viaggio, puoi comunque viaggiare e in caso di controllo esibisci la tessera insieme a questa ricevuta dal tuo dispositivo, non serve stamparla.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti cartacei a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporto cartaceo

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Dopo l'attivazione dell'abbonamento è possibile viaggiare portando con sé esclusivamente la tessera IOVIAGGIO.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ricordati di controllare sempre la validità della tessera; un supporto con validità inferiore rispetto al contratto prescelto, non consente di finalizzare l'acquisto. Ricordiamo inoltre che gli abbonamenti mensili sono acquistabili online dal giorno 22 del mese in corso di validità.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Alcuni consigli: - Controllare in tutte le caselle di posta, anche nella cartella SPAM o indesiderata. Se così non fosse, Le ricordo che è possibile entrare in possesso della documentazione richiesta: - Accedendo dal sito alla propria AREA PERSONALE – SERVIZI – CERTIFICAZIONE 730; in questo modo, compilando il form con i dati richiesti, riceverà via mail il riepilogo per anno fiscale, dei contratti caricati sulla tessera IOVIAGGIO associata. - Oppure, attivando la tessera IOVIAGGIO, presso una delle nostre emettitrici self service, verrà emessa ricevuta dell’acquisto online. - O presentandosi con la tessera presso una delle nostre Biglietterie, potrà richiedere la ricevuta manuale del suo acquisto online.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

L'abbonamento mensile, così come quello settimanale e annuale, è bidirezionale. Il costo è valido per andata e ritorno illimitati, all'interno del periodo di validità.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Non è possibile viaggiare senza la tessera IoViaggio, su cui va caricato l'abbonamento per evitare di incorrere in sanzioni.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La stazione di attivazione non può essere modificata dopo l'acquisto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio di cortesia provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ricordiamo che è obbligatoria l'attivazione dell'abbonamento acquistato online, presso i distributori di biglietti o presso gli apparati di convalida presenti nella stazione scelta in fase di acquisto. Nel caso in cui non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro massimo 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro massimo 5 giorni per i mensili e gli annuali) potrai attivarlo presso una qualsiasi Biglietteria o My Link Point Trenord portando la tessera IOVIAGGIO e la ricevuta di pagamento. La visualizzazione dell’abbonamento sull’App avviene il giorno dopo l’attivazione. Non è necessario nel frattempo dotarsi di altri titoli di viaggio, basterà viaggiare con la mail riepilogativa.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Vuoi acquistare un abbonamento?

  1. Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze inserendo origine e destinazione del tuo viaggio;
  2. A questo punto, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di effettuare l’accesso al sito o di registrarti, fornendo poche e semplici informazioni;
  3. Nel passaggio successivo, se sei già in possesso di una tessera o hai una o più tessere associate al tuo account, scegli su quale tessera caricare il nuovo abbonamento;
  4. Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
  5. Non ti rimane che attivare il tuo nuovo abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea.

 

Vuoi rinnovare il tuo abbonamento?

  1. Inserisci le tue credenziali, oppure registrati [una volta registrato procedi con il login];
  2. Dalla tua area personale scegli la tessera elettronica su cui vuoi rinnovare l'abbonamento [è possibile anche rinnovare l'abbonamento su tessere intestate ad altre persone];
  3. Conferma il rinnovo dell'ultimo abbonamento caricato su quella tessera;
  4. Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
  5. Attiva l'abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea. L'attivazione va fatta entro 3 giorni a partire da quello successivo all'acquisto per gli abbonamenti settimanali, o entro 5 giorni per i mensili e gli annuali, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo dell'abbonamento.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il Bonus è una forma di rimborso che viene riconosciuto agli abbonati al Servizio Ferroviario Regionale nel caso in cui Trenord non rispetti lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio. Tale standard è definito da un "valore soglia", al superamento del quale la società ha l'obbligo di rimborso.

Per ciascuna direttrice vengono sommati mensilmente i minuti di ritardo superiori ai 5 minuti accumulati dalle singole corse ai minuti delle corse totalmente soppresse. Il dato così ottenuto viene rapportato alla durata complessiva di tutte le corse di quella direttrice, secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio; se il valore che ne risulta supera lo standard minimo di affidabilità, agli abbonati Trenord della direttrice interessata viene riconosciuto il Bonus.

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. 

Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il tuo abbonamento settimanale, mensile o annuale solo treno Trenord va caricato sulla tessera Io Viaggio di nuova generazione (con scadenza successiva al 24 agosto 2019).

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Qualsiasi biglietto, carnet o abbonamento Trenord che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

 

E DOPO IL PRIMO ACQUISTO, BASTA IL RINNOVO!

icona_play preview_video

TRENOCITTÀ e TRENOMILANO

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Se hai bisogno di raggiungere in treno uno dei capoluoghi lombardi (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese) e utilizzare anche i relativi mezzi pubblici. L'abbonamento TrenoMonza è emesso solo per origini/destinazioni esterne all'area integrata STIBM.

     

    Per treno e area urbana di Milano, scopri il Trenomilano (emesso solo per origini/destinazioni esterne all'area integrata STIBM).

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica, alla classe e al valore dell’abbonamento urbano di riferimento, con un risparmio del 30%.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera e ricevuta via e-mail.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Supplemento Classe o Carta Plus Lombardia (per la tratta scelta al momento dell’acquisto).

Io Viaggio Ovunque Provincia

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Se fai percorsi ferroviari all'interno di una singola provincia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese) e hai bisogno di usufruire anche dei relativi mezzi pubblici. Per le province di Milano e Monza Brianza, l'abbonamento IVOP è sostituito dagli abbonamenti integrati STIBM. 

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    Como, Lecco, Lodi, Sondrio, Varese: 81€
    Cremona, Mantova, Pavia: 87€
    Bergamo, Brescia: 93€

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera e ricevuta via e-mail.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Supplemento Prima Classe.

IO VIAGGIO OVUNQUE LOMBARDIA

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Per viaggiare in tutta libertà su tutta la rete di trasporto pubblico della Lombardia, comprese le stazioni che rientrano nell'estensione tariffaria della tariffa ferroviaria lombarda, e il servizio aeroportuale Malpensa Express, con Supplemento Prima Classe.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    Mensile: 116€
    Trimestrale: 333€
    Annuale: 1110€

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile, trimestrale, annuale (mesi solari).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    Tessera e ricevuta via e-mail.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Supplemento Prima Classe.
    Carta Plus Lombardia (per la tratta scelta al momento dell’acquisto).

Abbonamenti presso i punti vendita

Gli abbonamenti possono essere acquistati e caricati su tessera anche in biglietteria e presso i rivenditori e i distributori automatici. 

TRENOCITTÀ  e TRENOMILANO

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Puoi raggiungere in treno le città di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese, usufruendo anche dei relativi mezzi pubblici. 

    Se vuoi viaggiare a Milano e Monza,

    scopri TrenoMilano

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    In base alla distanza chilometrica, alla classe e al valore dell’abbonamento urbano di riferimento, con un risparmio del 30%.

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Convalida Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Supplemento Prima Classe.
    Carta Plus Lombardia (per la tratta scelta al momento dell’acquisto).

IO VIAGGIO OVUNQUE IN PROVINCIA

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Puoi utilizzarlo per percorsi ferroviari con origine e destinazione del viaggio nella stessa provincia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano - Monza, Pavia, Sondrio e Varese), usufruendo anche dei relativi mezzi pubblici.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    Como, Lecco, Lodi, Sondrio e Varese 76€
    Cremona, Mantova e Pavia 82€
    Bergamo, Brescia, Milano/Monza Brianza 87€

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile (mese solare).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Convalida obbligatoria.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Nessuna integrazione prevista.

IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    UTILIZZO

    Puoi utilizzarlo su tutta la rete di trasporto pubblico locale della Lombardia, comprese le aree sovraregionali che rientrano nell'estensione tariffaria, e il servizio aeroportuale Malpensa Express, con Supplemento Prima Classe o Carta Plus se effettua solo servizio di prima classe.

  • Prezzo Created with Sketch.

    PREZZO

    Mensile 108€
    Trimestrale 312€
    Annuale 1039,00€

  • Clock-A Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Mensile, trimestrale, annuale (mesi solari).

  • Convalida Created with Sketch.

    ATTIVAZIONE

    Convalida obbligatoria.

  • Pagamento Created with Sketch.

    ACQUISTO

    L’acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento.

  • Gift-card Created with Sketch.

    BONUS REGIONALE

    Non usufruisce del bonus.

  • Procedure Created with Sketch.

    DOCUMENTI DA ESIBIRE

    In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.

     

    In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.

  • Abbonamento Created with Sketch.

    INTEGRAZIONI

    Supplemento Prima Classe.
    Carta Plus Lombardia (per la tratta scelta al momento dell’acquisto).

No, la tessera IO Viaggio ha un prezzo di 10 € e vale per quattro anni

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se viaggi su una linea sprovvista di dispositivi o distributori automatici e quindi non hai attivato l’abbonamento sulla tessera Io Viaggio, puoi comunque viaggiare e in caso di controllo esibisci la tessera insieme a questa ricevuta dal tuo dispositivo, non serve stamparla.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per la vendita della Carta Plus non sono previste modifiche. Dovrà essere esibita insieme all'abbonamento.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

No, gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) saranno in vendita presso la rete Trenord solo con tessera Io Viaggio.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio in quanto Trenord ha dismesso l’emissione di abbonamenti cartacei.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti cartacei venduti da altre aziende di trasporto sono abbonamenti integrati come IVOP, IVOL e Trenocittà e continueranno ad essere validi a bordo dei treni Trenord. Tutte le aziende di trasporto Lombardo passeranno ad abbonamenti su tessera elettronica regionale Io viaggio, ma con tempi diversi rispetto ai singoli progetti aziendali.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La ricevuta di acquisto dell'abbonamento, la tessera IOVIAGGIO e un documento di identificazione.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Controlla sempre la validità della tessera; se la tessera ha validità inferiore rispetto al contratto prescelto, non consente di finalizzare l'acquisto. Ricordiamo inoltre, che gli abbonamenti mensili sono acquistabili online dal giorno 22 del mese.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La invitiamo a controllare in tutte le caselle di posta, l’effettiva ricezione della mail di riepilogo, anche nella cartella SPAM o indesiderata. Se così non fosse, Le ricordo che è possibile entrare in possesso della documentazione richiesta: - Accedendo dal sito alla propria AREA PERSONALE – SERVIZI – CERTIFICAZIONE 730; in questo modo, compilando il form con i dati richiesti, riceverà via mail il riepilogo per anno fiscale, dei contratti caricati sulla tessera IOVIAGGIO associata. - Oppure, attivando la tessera IOVIAGGIO, presso una delle nostre emettitrici self service, verrà emessa ricevuta dell’acquisto online. - O presentandosi con la tessera presso una delle nostre Biglietterie, potrà richiedere la ricevuta manuale del suo acquisto online.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per procedere con l'acquisto online dell'abbonamento IVOL è necessario indicare una tratta ferroviaria; successivamente il sistema procederà a proporle nelle opzioni acquistabili anche l'abbonamento integrato IVOL

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

L'abbonamento settimanale, mensile o annuale è bidirezionale. Il costo è valido per andata e ritorno illimitati, all'interno del periodo di validità.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

I documenti possono essere in formato elettronico ma la tessera IOVIAGGIO deve essere portata sempre con sé.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Purtroppo non è possibile modificare la stazione di attivazione dopo l'acquisto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Nel caso di mancata presenza del contratto attivato presso apparati di stazione, sull'APP, consigliamo di presentarsi presso una delle nostre Biglietterie Trenord o My Link Point di Milano Porta Garibaldi o Cadorna per assistenza diretta.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La ricevuta di acquisto della tessera online e un documento di identificazione se richiesto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio di cortesia provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ricordiamo che è obbligatoria l'attivazione dell'abbonamento acquistato online, presso i distributori di biglietti o presso gli apparati di convalida presenti nella stazione scelta in fase di acquisto.

Nel caso in cui non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro massimo 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro massimo 5 giorni per i mensili e gli annuali) potrai attivarlo presso una qualsiasi Biglietteria o My Link Point Trenord portando la tessera IOVIAGGIO e la ricevuta di pagamento. La visualizzazione dell’abbonamento sull’App avviene il giorno dopo l’attivazione.

Non è necessario nel frattempo dotarsi di altri titoli di viaggio, basterà viaggiare con la mail riepilogativa.

 

 

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti STIBM possono essere acquistati con agevolazioni per under26 e over65. È necessario essere in possesso della tessera IOVIAGGIO profilata correttamente (per maggiori informazioni sul supporto in suo possesso può richiedere assistenza presso una delle nostre Biglietterie o MyLink Point). Inoltre, per le famiglie con più figli minorenni, è possibile acquistare abbonamenti scontati, dal secondo figlio minorenne in poi. Consulta la pagina dedicata, qui, per tutti i dettagli

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti Trenocittà possono essere sia di prima che di seconda classe, le altre tipologie di abbonamenti (ordinario, STIBM, IVOL e IVOP) sono tutti solo di seconda classe; è possibile integrarli con il Supplemento Prima Classe  o la Carta Plus

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Sì, è possibile, purché il passaggio in un'altra provincia sia appunto un transito (senza poter scendere o salire) del percorso ferrovia tra una stazione di origine e una stazione di destinazione, entrambe all'interno della stessa provincia.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

E DOPO IL PRIMO ACQUISTO, BASTA IL RINNOVO!

icona_play preview_video