TESSERA IO VIAGGIO
IO VIAGGIO
IO VIAGGIO IN FAMIGLIA
IO VIAGGIO
-
-
-
ABBONAMENTI RICARICABILI
Abbonamento Trenord
Abbonamento integrato STIBM
Abbonamento integrato Trenomilano
Abbonamento integrato Trenocittà
Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Provincia
Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Lombardia
Abbonamento Transfrontaliero -
TUTTI I PROFILI
In base alla data di nascita indicata in fase di acquisto della tessera, il sistema assegna automaticamente il profilo corrispondente che permette di caricare gli abbonamenti STIBM agevolati Under 26 e Over 65
-
PREZZO
10€
-
DURATA
Vale 4 anni dalla data di acquisto.
-
FLESSIBILITÀ
Ti permette di caricare più abbonamenti contemporaneamente.
-
SICUREZZA
Ti permette di recuperare l’abbonamento in caso di smarrimento.
-
COMODITÀ
La tessera viene inviata all'indirizzo scelto in fase in acquisto entro un massimo di 10 giorni lavorativi
-
VANTAGGI
Per i possessori di tessera tanti sconti su ingressi a musei e mostre, spettacoli e servizi
"L'agevolazione ""Io Viaggio in Famiglia"" si applica agli abbonamenti:
• Mensili (Trenord, STIBM, Malpensa Express, TrenoCittà, Io Viaggio Ovunque in Provincia/Lombardia).
• Annuali (Trenord, STIBM, Malpensa Express, Io Viaggio Ovunque in Lombardia).
Ricorda che:
• Sconti e gratuità si applicano sugli abbonamenti che hanno la stessa validità temporale, anche se emessi da aziende di trasporto diverse;
• Lo sconto e la gratuità si applicano sull'abbonamento che costa meno;
• La sconto non è cumulabile con altre agevolazioni (es. abbonamenti studenti).
Per aderire alla promozione è sufficiente compilare l'apposito modulo abbonamenti e consegnarlo nelle biglietterie, che provvederanno ad emettere l'abbonamento scontato per il/i figlio/i.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina "viaggiare in famiglia"
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Una volta indicato l’indirizzo di spedizione nell’apposito form di richiesta e confermata l’operazione di acquisto non ci è più possibile intervenire sui dati inseriti, in questo caso è necessario recarsi in una delle seguenti biglietterie Trenord:
Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.
Sarà sufficiente presentarsi allo sportello esibendo la ricevuta di pagamento della tessera.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Non è possibile acquistare on line l’abbonamento annuale se la scadenza della tessera è antecedente alla scadenza dell’abbonamento richiesto.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Per attivare il tuo abbonamento poggia la tessera sulle convalidatrici o sui tornelli abilitati nella stazione prescelta in fase di acquisto, oppure utilizza le DAB (Distributrici Automatiche di Biglietti) presenti nelle stazioni della tratta relativa all’abbonamento.
L’operazione può essere effettuata a partire dal giorno successivo all'acquisto ed entro 5 giorni per abbonamenti mensili o annuali e 3 giorni per i settimanali.
Qualora non fosse stato possibile attivare l’abbonamento nei tempi previsti basterà recarsi in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di pagamento del titolo di viaggio. Qui il nostro personale provvederà ad attivare l'abbonamento sulla sua tessera.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Fino a quando non hai ricevuto la tessera IoViaggio al tuo domicilio, benché possa essere già visibile nella tua AREA PERSONALE – TITOLI DI VIAGGIO, non è possibile acquistare l’abbonamento online.
Fino a quel momento, se si ha l'esigenza di acquistare un abbonamento, è quindi necessario presentarsi presso una biglietteria Trenord (con la mail di conferma dell’ordine di acquisto della Tessera) per richiedere il rilascio di una Tessera di cortesia temporanea, sulla quale verrà caricato l’abbonamento (settimanale o mensile) che si intende acquistare.
L’abbonamento attivato sulla Tessera di cortesia resta valido fino alla sua naturale scadenza e non è trasferibile sulla nuova tessera Io Viaggio che, nel frattempo, è stata recapitata.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se non hai la connessione ad internet o un metodo di pagamento elettronico è possibile chiedere supporto per l’acquisto nei nostri My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, oppure agli sportelli delle Biglietterie Trenord sottoelencate:
Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se dopo 15 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto la tessera non è ancora arrivata, si puoi richiedere una ristampa gratuita presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, oppure nelle biglietterie Trenord abilitate a questo servizio: Bergamo, Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Desenzano, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Milano Centrale, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera.
Sarà sufficiente presentarsi allo sportello esibendo la ricevuta di pagamento della tessera.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
In caso di smarrimento/furto o di malfunzionamento della tessera, puoi recarti in un My Link Point (Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi), o in una delle biglietterie qui indicate:
Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.
Emetteremo una nuova tessera caricando su di essa l’eventuale abbonamento elettronico in corso di validità di cui eri già in possesso. Il costo dell’operazione è di 10€.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se vuoi acquistare un abbonamento STIBM a tariffa agevolata (Under 26 o Over 65) devi essere in possesso di una tessera debitamente profilata.
In caso la tua tessera non lo fosse, dovrai provvedere a richiederne una nuova. Il sistema riconoscerà autonomamente, dalla data di nascita, la profilatura adeguata.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza