Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Scrivi online

Dati del richiedente

QUAL E' IL MOTIVO DEL TUO CONTATTO?

LA TUA RICHIESTA

0/4000

Allega un file alla tua richiesta (opzionale)
Dimensione massima di 2MB

icona_upload Carica allegato

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Apri e leggi l'informativa sul trattamento dei dati, quindi autorizza



Verifica e compila tutti i campi obbligatori per poter procedere all’invio

Invia

 

Altre modalità per contattarci

ASSISTENTE VIRTUALE

TREasy è l'assistente virtuale in grado di rispondere alle tue domande o a indirizzarti verso chi ti può fornire le migliori risposte.
Impara qualcosa da ogni conversazione per un'assistenza sempre più su misura.

E' discreto ma sempre presente (h24), appare in Home Page e su qualsiasi pagina del sito dopo qualche secondo e ti accoglie con un Ciao! 

CONTACT CENTER

Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Trenord e del servizio Malpensa Express possono rivolgersi al nostro Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 06.00 del mattino alle 00.00 di notte.
 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

MY LINK POINT

I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti Trenord e Malpensa Express, aperti tutti i giorni, festivi compresi. Puoi trovarli nelle stazioni di Milano Cadorna [aperto dalle 7:00 alle 21:00] e Milano Porta Garibaldi [aperto dalle 6:30 alle 21:00].

contatti pagina interna