immagineimmagine

Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Vantaggi

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

immagine
immagine
immagine

CARNET

Carnet 10 corse digitale

  • Icon_new/Long Arrow Double 90Created with Sketch.

    utilizzo

    Bidirezionale, sulla tratta indicata

  • PrezzoCreated with Sketch.

    prezzo

    In base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio

  • Clock-ACreated with Sketch.

    CONVALIDA

    Nessuna convalida richiesta

  • ConvalidaCreated with Sketch.

    VALIDITÀ

    3 ore entro i 50 km, 6 ore tra i 51 e i 200 km, 24 ore sopra i 200 km

Altri carnet disponibili nei punti vendita

 

 

CARNET CARTACEO

  • Icon_new/Long Arrow Double 90Created with Sketch.

    utilizzo

    Bidirezionale, sulla tratta indicata

  • PrezzoCreated with Sketch.

    prezzo

    In base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio e alla classe

  • ConvalidaCreated with Sketch.

    CONVALIDA

    Convalida obbligatoria

  • Clock-ACreated with Sketch.

    VALIDITÀ

    3 ore entro i 50 km - 6 ore tra i 51 e i 200 km - 24 ore sopra i 200 km

Una volta ricevute le email di conferma dell'acquisto, troverai il carnet all’interno della tua Area personale (e nell’App Trenord) sotto la voce “I TUOI TITOLI DI VIAGGIO”.

Vai alla sezione I TUOI TITOLI DI VIAGGIO all'interno della tua area personale. Hai 2 modalità di utilizzo dei singoli biglietti: 

•   puoi inserire giorno e ora del tuo viaggio utilizzando l'apposito calendario;

•   se vuoi utilizzarlo in mobilità, prima di salire sul treno, attiva il biglietto con la funzione “Tap&Go” per generare il biglietto con codice PNR e QRcode nel momento stesso in cui lo vuoi utilizzare.

In entrambi i casi, dopo una tua ulteriore conferma, ti arriverà una mail con allegato un PDF con il PNR [codice] e QrCode del singolo biglietto acquistato da mostrare in caso di controlleria.

Il Carnet non ha scadenza.

I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita:

•  entro 3 ore se la tratta non supera i 50 km

•  6 ore tra i 51 e i 200 km

•  24 ore sopra i 200 km

Chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).

Nel caso di singoli biglietti acquistati, se la transazione è andata a buon fine, nella sezione “I miei carnet” dovresti comunque trovare tutti i biglietti acquistati.

•  Ogni carnet è unico e non è frazionabile. I singoli biglietti del carnet sono validi per un viaggiatore e non è consentito l'utilizzo contemporaneo di più biglietti di un carnet da parte di più passeggeri.

•  Qualsiasi biglietto TRENORD che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.

Potrebbero interessarti anche

BIGLIETTERIE E RIVENDITE

Trova il rivenditore di biglietti Trenord più vicino a te

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

ABBONAMENTI

Confronta i prezzi e le opzioni di abbonamento disponibili sulla tratta che ti interessa

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

CONDIZIONI DI TARSPORTO

Informati sulle regole da seguire per utilizzare il servizio

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ