Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

CARNET

Carnet 10 corse digitale

  • Icon_new/Long Arrow Double 90Created with Sketch.

    utilizzo

    Bidirezionale, sulla tratta indicata

     

    Integrati area STIBM: libera circolazione tra le zone acquistate per tutta la durata della validità

    ATTENZIONE! I titoli di viaggio Trenord venduti da canali web non sono validi sui servizi regionali di Trenitalia, erogati in Lombardia, per temporanea mancanza di idonei dispositivi di controllo elettronico.

  • PrezzoCreated with Sketch.

    prezzo

    In base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio

     

    Integrati area STIBM: in base al numero di zone acquistate

  • Clock-ACreated with Sketch.

    CONVALIDA

    Integrati TUR: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go

     

    Integrati area STIBM: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go

  • ConvalidaCreated with Sketch.

    VALIDITÀ

    3 ore entro i 50 km, 6 ore tra i 51 e i 200 km, 24 ore sopra i 200 km

     

    Integrati area STIBM: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su. 
    A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.

Altri carnet disponibili nei punti vendita

 

 

CARNET 10 CORSE
MAGNETICO

  • Icon_new/Long Arrow Double 90Created with Sketch.

    utilizzo

    Bidirezionale, sulla tratta indicata.

     

    Integrati area STIBM: libera circolazione tra le zone acquistate per tutta la durata della validità solo sulle linee ATM, Trenord e NET. Non può essere usato da più persone contemporaneamente.

  • PrezzoCreated with Sketch.

    prezzo

    In base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio e alla classe.

     

    Integrati area STIBM: in base al numero di zone acquistate.

  • ConvalidaCreated with Sketch.

    CONVALIDA

    Convalida necessaria presso tornelli o convalidatrici. 

  • Clock-ACreated with Sketch.

    VALIDITÀ

    3 ore entro i 50 km - 6 ore tra i 51 e i 200 km - 24 ore sopra i 200 km.

     

    Integrati area STIBM: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su. A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.

Il Carnet non ha scadenza di utilizzo; fa eccezione, nel caso di Adeguamento Tariffario, come da Condizioni Generali di Trasporto, all’art. 35 e 101.

 

I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita:

  • entro 3 ore se la tratta non supera i 50 km
  • 6 ore tra i 51 e i 200 km
  • 24 ore sopra i 200 km

 

 

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

I titoli di viaggio venduti da Sito e App Trenord non sono validi sui servizi regionali di Trenitalia, erogati in Lombardia, per temporanea mancanza di idonei dispositivi di controllo elettronico. Consigliamo di acquistare titoli di viaggio cartacei presso Biglietterie e/o rivenditori autorizzati.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Una volta ricevute le email di conferma dell'acquisto, troverai il carnet all'interno della tua Area personale (e nell'App Trenord) sotto la voce "I TUOI TITOLI DI VIAGGIO". Potrai iniziare a utilizzare il multicorsa tramite la funzione TAP&GO o selezione data/ora.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Vai alla sezione I TUOI TITOLI DI VIAGGIO all'interno della tua area personale. Hai 2 modalità di utilizzo dei singoli biglietti: 

•   puoi inserire giorno e ora del tuo viaggio utilizzando l'apposito calendario;

•   se vuoi utilizzarlo in mobilità, prima di salire sul treno, attiva il biglietto con la funzione “Tap&Go” per generare il biglietto con codice PNR e QRcode nel momento stesso in cui lo vuoi utilizzare.

In entrambi i casi, dopo una tua ulteriore conferma, ti arriverà una mail con allegato un PDF con il PNR [codice] e QrCode del singolo biglietto acquistato da mostrare in caso di controlleria.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il Carnet non ha scadenza.

I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita:

•  entro 3 ore se la tratta non supera i 50 km

•  6 ore tra i 51 e i 200 km

•  24 ore sopra i 200 km

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo acquisto online, puoi verificare in autonomia nella tua AREA PERSONALE - I TUOI TITOLI DI VIAGGIO; oppure chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).

Chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).

Nel caso di singoli biglietti acquistati, se la transazione è andata a buon fine, nella sezione “I miei carnet” dovresti comunque trovare tutti i biglietti acquistati.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

•  Ogni carnet è unico e non è frazionabile. I singoli biglietti del carnet sono validi per un viaggiatore e non è consentito l'utilizzo contemporaneo di più biglietti di un carnet da parte di più passeggeri.

•  Qualsiasi biglietto TRENORD che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Potrebbero interessarti anche