CARNET
IN VENDITA ONLINE
Acquista il Carnet multicorse Trenord e avrai 10 biglietti origine-destinazione a prezzo scontato
Carnet 10 corse digitale
-
utilizzo
Ferroviari: bidirezionale, sulla tratta indicata.
In area STIBM: libera circolazione tra le zone acquistate per tutta la durata della validità -
prezzo
Ferroviari: in base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio.
In area STIBM: in base al numero di zone acquistate. -
CONVALIDA
Ferroviari: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go
In area STIBM: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go -
VALIDITÀ
Ferroviari: 6 ore.
In area STIBM: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su.
A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.
Domande frequenti
Il carnet non ha scadenza di utilizzo, ad eccezione del caso in cui intervenga un adeguamento tariffario come indicato nelle Condizioni Generali di Trasporto all’art. 35 e 101.
I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita per 6 ore.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
I titoli di viaggio venduti da Sito e App Trenord sono validi sui servizi regionali di Trenitalia effettuati in Lombardia.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Una volta ricevute le email di conferma dell'acquisto, troverai il carnet all'interno della tua Area personale (e nell'App Trenord) sotto la voce "I TUOI TITOLI DI VIAGGIO". Potrai iniziare a utilizzare il multicorsa tramite la funzione TAP&GO o selezione data/ora.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Per accedere ai tuoi titoli di viaggio, vai alla sezione "I TUOI TITOLI DI VIAGGIO" all'interno del tuo account personale. Prima di salire sul treno, attiva il tuo biglietto utilizzando la funzione "Tap&Go". In questo modo, il biglietto verrà generato istantaneamente con un codice PNR e un codice QR, pronti per essere utilizzati. Dopo la conferma, riceverai una mail con un allegato PDF contenente il PNR e il codice QR del singolo biglietto acquistato. Assicurati di mostrare questo documento in caso di controllo.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il Carnet non ha scadenza.
I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità di 6 ore a partire dalla data/ora inserita.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo acquisto online, puoi verificare in autonomia nella tua AREA PERSONALE - I TUOI TITOLI DI VIAGGIO; oppure chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).
Chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).
Nel caso di singoli biglietti acquistati, se la transazione è andata a buon fine, nella sezione “I miei carnet” dovresti comunque trovare tutti i biglietti acquistati.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
• Ogni carnet è unico e non è frazionabile. I singoli biglietti del carnet sono validi per un viaggiatore e non è consentito l'utilizzo contemporaneo di più biglietti di un carnet da parte di più passeggeri.
• Qualsiasi biglietto TRENORD che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Potrebbero interessarti anche

BIGLIETTERIE E RIVENDITE
Trova il rivenditore di biglietti Trenord più vicino a te
SCOPRI DI PIÙ SULLE BIGLIETTERIE E RIVENDITE

ABBONAMENTI
Confronta i prezzi e le opzioni di abbonamento disponibili sulla tratta che ti interessa
SCOPRI DI PIÙ SUGLI ABBONAMENTI

CONDIZIONI DI TARSPORTO
Informati sulle regole da seguire per utilizzare il servizio
SCOPRI DI PIÙ SULLE CONDIZIONI DI TRASPORTO