Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Hai già un account Trenord?

Gita fuori porta al lago Maggiore

Laveno e il Maggiore

Gita fuori porta al lago

La tua gita fuori porta a Laveno

Prendi il treno in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Laveno Mombello, recati all’imbarcadero di Navigazione Lago Maggiore e sali sul battello alla scoperta del Lago Maggiore e delle meravigliose Isole Borromee.

Tutto in un unico biglietto.

Gita in treno Lago Maggiore da Laveno

Incluso nel biglietto

  • Viaggio in treno con Trenord A/R da qualsiasi stazione della Lombardia a Laveno Mombello;
  • Libera circolazione in battello/traghetto fra gli scali compresi tra Laveno e Isola Superiore (Intra, Villa Taranto, Pallanza, Isola Madre, Baveno).

 

Tariffe:

  • Adulti: 32,80€
  • Ragazzi [4-13 anni]: 18,80€

 

Offerta valida dal 2 aprile all’8 ottobre 2023.

icona_calendario Promozione valida fino all' 8/10/2023
icona_tickets
Biglietto speciale Biglietto speciale: Biglietto di andata e ritorno, valido da tutte le stazioni della Lombardia a Laveno Mombello e libera circolazione in battello fra gli scali compresi tra Laveno e Isola Superiore (Intra, Villa Taranto, Pallanza, Isola Madre, Baveno).

Informazioni utili

ACQUISTO
Il biglietto è acquistabile da tutti i canali di vendita di Trenord. Se acquistato online su sito e app Trenord, va utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto e non richiede convalida. Se acquistato in biglietteria, ai distributori automatici o nelle rivendite, il biglietto, una volta obliterato, ha validità giornaliera.

TRENO
Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “LAVENO E IL MAGGIORE”, consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda Classe sui treni Trenord [esclusi i Malpensa Express].

UTILIZZO
Il biglietto è utilizzabile da una singola persona, adulto o ragazzo a seconda della tipologia di biglietto acquistato.
Il biglietto NON INCLUDE le tasse di sbarco alle isole, da pagare alla biglietteria della Navigazione Lahi a Laveno.

MODIFICHE
Non è possibile modificare la data di viaggio.

 

RIMBORSABILITÁ
Il biglietto non è rimborsabile.

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, mostrare il biglietto al personale Trenord (se acquistato online è sufficiente in versione digitale da smartphone). È comunque necessario stampare il biglietto acquistato online per fare in modo che Navigazione Laghi trattenga il voucher allegato al biglietto ferroviario.

GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 10 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e a infomaggiore@navigazionelaghi.it.

Per saperne di più

www.navigazionelaghi.it