Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Gita in treno al Museo del violino di Cremona | Trenord

Al Museo del violino con Trenord

 

Da tutta la Lombardia al Museo del Violino di Cremona con Trenord. Scopri le opere e gli esemplari dei più grandi Maestri della liuteria cremonese del passato – tra cui Antonio Stradivari e Giuseppe Guarneri – e del presente. Apprendi i segreti della costruzione di violini, viole, violoncelli e contrabbassi; oppure segui i gesti di artigiani capaci di trarre dal legno e da vernici preparate con alchimie segrete un suono dolce e melodioso come la voce umana.

Treno + Museo: tutto in un unico biglietto.

INCLUSO NEL BIGLIETTO

  • Viaggio in treno con Trenord A/R da qualsiasi stazione della Lombardia a CREMONA;
  • Ingresso al Museo del Violino.

 

Tariffe:

  • Adulto: 22,50€
  • Ragazzo [4-13 anni]: 18,40€

 

Eventuali eventi extra organizzati dal Museo non sono inclusi nell’offerta. Il visitatore può parteciparvi acquistando un biglietto aggiuntivo.

 

Offerta valida fino al 31 dicembre 2023.  

 

icona_calendario Promozione valida fino al 31 dicembre 2023.
icona_tickets
Biglietto speciale Biglietto di andata e ritorno, valido da tutte le stazioni della Lombardia a Cremona, biglietto d’ingresso al Museo del Violino.

Informazioni utili 

ACQUISTO
Il biglietto è acquistabile solo ONLINE su sito Trenord.it, e va utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto. Non richiede convalida.

TRENO

Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “AL MUSEO DEL VIOLINO CON TRENORD”, consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda Classe sui treni Trenord [esclusi i Malpensa Express] e TILO [da Como a Milano]. NON vale sui servizi AV, IC e EC di Trenitalia e/o di altre compagnie ferroviarie.

UTILIZZO
Il biglietto è utilizzabile da una singola persona nella giornata scelta al momento dell’acquisto.

MODIFICHE
La data di viaggio può essere modificata massimo 3 volte fino ad 1 giorno prima della partenza tramite apposita richiesta a info@bitq.it .

RIMBORSABILITÁ
Il biglietto del treno non è rimborsabile.

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, il biglietto Trenord va presentato al personale Trenord nella versione stampata oppure digitale (da smartphone).

GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it

Come arrivare 

Da qualsiasi stazione della Lombardia prendi dei treni che ti portino a CREMONA, poi recati a piedi al Museo del Violino in Piazza Marconi. Il museo è aperto da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Chiuso il lunedì.

Per saperne di più 

https://museodelviolino.org/it/