Teatro Lirico Giorgio Gaber
Il Teatro Lirico di Milano, grazie a Stage Entertainment, ha riaperto le sue porte dopo 20 anni, intitolato a Giorgio Gaber. Il Lirico, nello spirito del progetto artistico, ha vinto la gara di gestione del teatro. La programmazione aprirà con la prosa “La Madre di Eva” con Stefania Rocca, che porterà sul palco un percorso tra due generazioni per riconoscere la diversità come un valore. I generi si alterneranno passando da Virginia Raffaele, alla prosa di Deborah Villa ed Elio, ai concerti degli Oblivion, di Finardi, dei Cramps Record e di Fabio Concato solo per citarne alcuni, per poi ospitare grandi comici come Enrico Bertolino. Anche la danza sarà protagonista con Il Bolero de Il Balletto di Milano.
CON TRENORD CONVIENE!
Il Cliente abbonato Trenord (in possesso della tessera IO VIAGGIO e documento d’identità in corso di validità), potrà usufruire di uno sconto del 20% sugli spettacoli della Stagione Teatrale 2023, acquistando fino ad un massimo di n. 4 biglietti. Un ulteriore offerta del 30% sarà dedicata allo spettacolo intitolato Pretty Woman Il Musical Tour.
Consulta il calendario degli spettacoli.
COME OTTENERE LO SCONTO
Per ottenere lo sconto occorre:
- per acquisti in biglietteria (in Via Larga 14, - Milano): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord in corso di validità e un documento d'identità nei seguenti giorni ed orari:
- dal martedì alla domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- il lunedì, in occasione di spettacoli dalle 17.00 alle 19.00
- scrivere una mail a BoxOffice@stage-entertainment.com inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti, il pagamento e il ritiro dei biglietti si potrà effettuare la sera dello spettacolo recandosi alla biglietteria del Teatro situata In via Larga 14.
Dopo le ore 19.00 la biglietteria è aperta esclusivamente per la vendita il ritiro dei biglietti per lo spettacolo della sera stessa.
PER SAPERNE DI PIÙ
Sito del Teatro Lirico Gorgio Gaber: www.teatroliricogiorgiogaber.it