immagineimmagine

Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Vantaggi

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

immagine
immagine
immagine

OGGETTI SMARRITI

 

Hai perso qualcosa?

In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, puoi chiamare il servizio Contact Center di Trenord.  

 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

 

Dove posso recuperare ciò che hai smarrito?

Puoi rivolgerti al personale dei My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati in deposito per 5 giorni nei My Link Point.

 

Trova il My Link Point più vicino

 

Cosa succede dopo 5 giorni?

Trascorsi i 5 giorni gli oggetti trovati vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.

 

Contatta l’Ufficio

 

 

immagine

Se un oggetto viene ritrovato in treno o in stazione e viene riportato ad un My Link Point, i nostri operatori lo registrano nel database e lo tengono in custodia per 5 giorni

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

L'Ufficio Oggetti Smarriti si occupa di catalogare e conservare gli oggetti rinvenuti a bordo dei treni o nelle stazioni e ad esso consegnati, per 5 giorni. Normalmente non effettua ricerche.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se hai trovato un oggetto, consegnalo ad un My Link Point, in biglietteria o alla Polizia Ferroviaria, cercando di indicare dove e quando l'hai rinvenuto. Gli operatori, se possibile, contatteranno il proprietario, oppure conserveranno l'oggetto in deposito, per 5 giorni, dopo i quali lo consegneranno all'Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Milano

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza