OGGETTI SMARRITI
Hai perso qualcosa?
In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, puoi chiamare il servizio Contact Center di Trenord.
Chiama il Contact Center: 02-72494949
Dove puoi recuperare ciò che hai smarrito?
Puoi rivolgerti al personale dei My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati fino ad un massimo di 6 giorni nel deposito dei My Link Point.
Trova il My Link Point più vicino
Cosa succede agli oggetti non reclamati?
A seguito dei 6 giorni (tempo massimo di custodia nei My Link Point) gli oggetti trovati vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.
Contatta l’Ufficio Oggetti Rinvenuti

Domande frequenti
Se un oggetto viene ritrovato in treno o in stazione e viene riportato ad un My Link Point, i nostri operatori lo registrano nel database e lo tengono in custodia fino ad un massimo di 6 giorni
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il My Link Point si occupa di catalogare e conservare gli oggetti rinvenuti a bordo dei treni o nelle stazioni e ad esso consegnati, fino che eventuali oggetti smarriti a bordo treno e rinvenuti dal personale Trenord vengono dapprima consegnati presso i nostri My Link Point di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi dove vengono custoditi fino al primo giovedì successivo al ritrovamento. Non effettua ricerche. Gli oggetti non reclamati durante questo lasso di tempo vengono affidati all’Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Milano (Via Friuli 30, Milano Tel: 0288453900).
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se hai trovato un oggetto, consegnalo ad un My Link Point, alla Polizia Ferroviaria, cercando di indicare dove e quando l'hai rinvenuto. Gli operatori, se possibile, contatteranno il proprietario, oppure conserveranno l'oggetto in deposito, fino ad un massimo di 6 giorni, dopo i quali lo consegneranno all'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza