Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

OGGETTI SMARRITI

 

Hai perso qualcosa?

In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, puoi chiamare il servizio Contact Center di Trenord.  

 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

 

Dove puoi recuperare ciò che hai smarrito?

Puoi rivolgerti al personale dei My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati fino ad un massimo di 6 giorni nel deposito dei My Link Point.

 

Trova il My Link Point più vicino

 

Cosa succede agli oggetti non reclamati?

A seguito dei 6 giorni (tempo massimo di custodia nei My Link Point) gli oggetti trovati vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.

 

 

oggetti smarriti

In caso di smarrimento di oggetti sul treno o nelle stazioni i passeggeri possono contattare TRENORD tramite il Contact-Center o gli uffici My-link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi TRENORD si attiva per riconsegnare gli oggetti rinvenuti al legittimo proprietario quando sia possibile la sua individuazione. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati fino ad un massimo di 6 giorni nel deposito dei My Link Point. Trascorso tale periodo (tempo massimo di custodia nei My Link Point) gli oggetti trovati vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30. Gli oggetti deperibili, se non richiesti, vengono distrutti entro le 24 ore dal ritrovamento.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il My Link Point si occupa di catalogare e conservare gli oggetti rinvenuti a bordo dei treni o nelle stazioni e ad esso consegnati, fino che eventuali oggetti smarriti a bordo treno e rinvenuti dal personale Trenord vengono dapprima consegnati presso i nostri My Link Point di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi dove vengono custoditi fino al primo giovedì successivo al ritrovamento. Non effettua ricerche. Gli oggetti non reclamati durante questo lasso di tempo vengono affidati all’Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Milano (Via Friuli 30, Milano Tel: 0288453900).

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se hai trovato un oggetto, consegnalo ad un My Link Point, alla Polizia Ferroviaria, cercando di indicare dove e quando l'hai rinvenuto. Gli operatori, se possibile, contatteranno il proprietario, oppure conserveranno l'oggetto in deposito, fino ad un massimo di 6 giorni, dopo i quali lo consegneranno all'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza