Visite guidate di Milano con Ad Artem
Scopri la città di Milano con le visite guidate di Ad Artem! Ad Artem è una società milanese attiva dal 1993 nel settore della valorizzazione dei beni culturali che ogni giorno realizza visite guidate grazie al contributo di operatori didattici e guide turistiche competenti, selezionati per la loro passione e conoscenza della storia dell’arte.
Propone calendari per singoli visitatori e per famiglie con bambini che comprendono visite guidate (in diverse lingue), dei principali monumenti e musei milanesi e delle mostre in programma, con anche laboratori artistici, visite ludiche, percorsi esclusivi. Picasso, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio e Leonardo sono soltanto alcuni dei grandi dell'arte che ha reso familiari al pubblico attraverso la sua articolata proposta culturale.
CON TRENORD CONVIENE!
Ad Artem propone una ricca offerta di itinerari guidati:
- Castello Sforzesco
- Museo del Novecento
- Basilica di Sant’Ambrogio
- Giri in città
- Mostre
Gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO/PHONE PASS in corso di validità potranno acquistare le visite guidate di Ad Artem con sconti del 10% o del 20% a seconda delle proposte. Lo sconto si applica anche a 1 eventuale accompagnatore dell’abbonato e a tutto il suo nucleo famigliare nei percorsi dedicati alle famiglie con bambini.
- Salita alle Merlate Panoramiche del Castello Sforzesco: aperta al pubblico e fruibile in modo autonomo (senza guida) previo acquisto di un biglietto dedicato. Gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO/PHONE PASS in corso di validità potranno acquistare il biglietto alla tariffa agevolata di 8€ anziché 10€ presso la biglietteria delle Merlate Panoramiche, situata presso l’Info Point del Castello Sforzesco. Lo sconto non è applicabile sull’acquisto online.
Sfoglia il catalogo completo degli itinerari con le tariffe scontate per gli abbonati Trenord.
COME OTTENERE LO SCONTO
La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di visite guidate da parte dell'abbonato e dei suoi accompagnatori.
Per ottenere lo sconto l’abbonato Trenord deve accedere al sito www.adartem.it, selezionare l’itinerario desiderato tra quelli a catalogo, e al momento dell’acquisto inserire nel box dedicato ai “codici sconto” il codice promozionale:
ADAABBF20, per gli itinerari scontati del 20%
ADAABBF10, per gli itinerari scontati del 10%
L’abbonato potrà acquistare fino a un massimo di 2 posti a tariffa agevolata, fatta eccezione per gli itinerari indicati “per famiglie” per i quali l’agevolazione è estesa a tutti i membri del suo nucleo famigliare senza limiti numerici. La prenotazione è obbligatoria.
Su richiesta dello staff di Ad Artem durante la visita l’abbonato dovrà mostrare la propria tessera IO VIAGGIO insieme a un suo documento di identità valido.
Promozione valida fino al 31 dicembre 2024.
PER SAPERNE DI PIÙ