
Altre modalità per presentare un reclamo
In alternativa al modulo online, è possibile presentare un reclamo attraverso il Modulo Reclami cartaceo.
Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:
Invialo a Trenord con uno di questi canali:
via raccomandata a/r (Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14, 20124 Milano)*
via fax (02.85114155)*
via mail PEC (trenord@legalmail.it)*
oppurePresso le biglietterie e MyLink Point Trenord
* in questi casi si dovrà allegare anche il Modulo di consenso al trattamento dati compilato in tutte le sue parti

Domande frequenti
Se hai inoltrato il reclamo tramite la form sul sito, ti è stata inviata una email automatica con il numero assegnato alla tua pratica, al momento dell'inserimento, a cui fare sempre riferimento. Controlla quindi nella cartella spam della tua posta elettronica se è presente la risposta.
Nel caso in cui ci avessi contattati con le altre modalità previste, o se anche nella posta indesiderata non vi fosse la nostra comunicazione, puoi chiederci maggiori informazioni tramite il canale di assistenza, qui
Ricorda che, se non hai acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali, l'Ufficio Reclami non ha potuto lavorare la tua segnalazione, che è stata messa agli atti.
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Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
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Qualora la risposta fornita dall'Ufficio Reclami non sia stata soddisfacente, puoi accedere alla Conciliazione
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Affinché l’Ufficio Reclami possa processare la tua segnalazione, è indispensabile che tu acconsenta al punto in cui è indicato:
Il/la sottoscritto/a ____________________, ai sensi dell’art. 9.2 lett. a) del GDPR, presa visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali da parte del Titolare, esprime liberamente il proprio consenso al trattamento dei propri dati sensibili per finalità di conclusione ed esecuzione del rapporto contrattuale con il Titolare. Si ribadisce che in assenza di tale consenso non sarà possibile dare seguito alle obbligazioni contrattualmente assunte.
In caso contrario, la tua segnalazione sarà messa agli atti.
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