Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

APP TRENORD

USARLA CONTA!

  • Emoji: l

    PERCHE’ L’INFORMAZIONE CONTA

    Fornire un’informazione sempre più puntuale proprio là dove conta è una sfida continua.
    Scegliere i propri treni preferiti, le stazioni o le linee per avere subito sott’occhio l’andamento della circolazione, così come utilizzare la geolocalizzazione per ricevere informazioni sull’App non appena si giunge in stazione, sono funzioni già attive, utilizzate da migliaia di clienti.
    La nuova sfida è quella di fornirti un’informazione e un’assistenza personalizzata, treno per treno. Questa è la LIVE ROOM, informazioni live direttamente dalla Sala Operativa per seguire l’evolversi della situazione, in caso di ritardi o imprevisti importanti.


    Conta avere l’App Trenord per essere sempre informato!

     

     

  • Emoji: il biglietto conta

    PERCHE’ AVERE UN BIGLIETTO CONTA

    L’App Trenord è il canale digitale dove si acquista di più. La vera comodità è anche quella di farlo fino all’ultimo momento, quando sei sicuro di viaggiare.
    In pochi passaggi si comprano biglietti Trenord, aeroportuali Malpensa Express, transfrontalieri per la Svizzera o integrati STIBM, carnet e abbonamenti (ferroviari o integrati), pagando in tutta sicurezza con carta di credito, PayPal o Satispay.
    Ultima novità arrivata sull'App, i giornalieri integrati STIBM (a breve anche i trigiornalieri) per viaggiare per tutto il giorno e in piena libertà su tutti i mezzi di trasporto pubblico nei Comuni che fanno parte della Città metropolitana di Milano, della Provincia di Milano e di Monza-Brianza.


    Conta avere l’App per avere un biglietto sempre in tasca!

     

     

  • Emoji: la tua opinione conta

    PERCHE’ LA TUA OPINIONE CONTA

    Non c’è parere più importante di quello dei viaggiatori, il tuo.
    I commenti, le valutazioni, i suggerimenti contribuiscono a sviluppare e migliorare sempre nuove funzionalità e a migliorare quelle esistenti. Soprattutto, le indicazioni dei viaggiatori sono direttamente proporzionali alla qualità del servizio, per questo abbiamo introdotto la possibilità di segnalarci lo stato di affollamento dei treni, perché oltre ai numeri ci sono sempre le tue percezioni.
    Per ogni treno bastano due click per indicarci lo stato di riempimento, un’informazione preziosa che potrà arricchire la descrizione del treno e l'esperienza di viaggio di tutti i clienti. Avere il tuo punto di vista su ogni treno che prendi riporta il viaggio in treno verso il concetto di bene pubblico. Appartiene un po’a tutti e per questo va tutelato da tutti.


    Conta avere l’App Trenord per migliorare il servizio!

CONTIAMO FINO A... #ROADTO100MILA
Siamo arrivati a 76mila utenti unici in un giorno ma l’ultimo miglio è sempre quello più faticoso. Il traguardo simbolico, ma alla portata, è quello di arrivare a coinvolgere 100.000 viaggiatori al giorno che  utilizzino l'App Trenord per conoscere l’orario di un treno, per acquistare un biglietto o per utilizzare uno dei tanti servizi online.

Più viene utilizzata e più informazioni si ricevono, più c'è interazione e più il servizio migliora.

Cosa puoi fare con l'App Trenord

CERCA, ACQUISTA, VIAGGIA

Cerca il tuo prossimo viaggio cliccando su “Dove vuoi andare” oppure sul tasto acquista del menu.
Utilizza la cronologia degli ultimi viaggi cercati per acquistare quello che ti serve in pochissimi passaggi.
Compra biglietti Trenord, inclusa tariffa Stibm, andata e ritorno, e biglietti per Malpensa T1 e T2 anche con la promozione a/r 30 giorni.
Raggiungi la stazione o prosegui il tuo viaggio con gli itinerari suggeriti da Moovit.
Paga in sicurezza con carta di credito, PayPal o Satispay. Da oggi puoi anche salvare i dati della tua carta per acquisti sempre più veloci e puoi aggiungere i dati di fatturazione per fare richiesta direttamente da app.

 

ACQUISTA IL TUO CARNET O ABBONAMENTO

Con l’App 3.0 puoi acquistare un carnet di 10 viaggi e attivare i singoli biglietti comodamente con il Tap&Go. Per farlo ti basterà andare nella sezione “I miei biglietti” del menu e fare “tap” su carnet.
Acquista e rinnova il tuo abbonamento inclusa la tipologia STIBM. Seleziona le zone oppure la tratta, la tipologia di abbonamento, la stazione di attivazione e caricalo sulla tessera.

 

SALVA LA CARTA DI CREDITO

Paga con la tua carta di credito Visa, Mastercard o American Express oppure utilizza i tuoi account PayPal o Satispay.
Per acquisti in sicurezza e in mobilità, con l’App 3.0 puoi salvare i dati della carta di credito per non doverli inserire ogni volta.

 

I MIEI BIGLIETTI

Una nuova sezione con i titoli di viaggio attivi: biglietti, carnet e abbonamenti a portata di click quando sali sul tuo treno.
Visualizza il tuo biglietto nel periodo di validità, consulta le indicazioni di attivazione abbonamenti e utilizza il Tap&Go per staccare i biglietti del tuo carnet o per attivare il tuo biglietto STIBM.

 

PERSONALIZZA LA HOME

La homepage personalizzabile ti permette di avere bene in vista tutte le informazioni di cui hai davvero bisogno: treni, stazioni e linee preferite.
Dal tuo profilo, imposta la visualizzazione verticale oppure orizzontale dei preferiti per una personalizzazione efficace.

 

PROMOZIONI E CONVENZIONI

Consulta le offerte di viaggio Gite in Treno oppure le convenzioni dedicate agli abbonati Trenord. Tantissimi sconti per gli eventi di tutta la Lombardia.