Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO

Gita fuori porta al lago

TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO

Prendi il treno in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Lecco, recati all’imbarcadero di Navigazione Lago di Como e sali sul battello per una libera circolazione tra tra Lecco e Onno, alla scoperta del più “selvaggio” ramo di Lecco!

 

Tutto in un unico biglietto.

Gita fuori porta in treno Tour del Pimo Bacino di Lecco

Incluso nel biglietto

  • Viaggio in treno con Trenord A/R da qualsiasi stazione della Lombardia a Lecco (tutte le stazioni);
  • Libera navigazione in battello fra gli scali compresi tra Lecco e Onno (Valmadrera, Abbadia Lariana, Mandello del Lario).

 

Tariffe:

  • Adulti: 17,00€
  • Ragazzi [4-13 anni]: 9,40€

 

Offerta valida SOLO NEI FESTIVI fino al 2 ottobre 2022.

INFORMAZIONI UTILI

CONVALIDA
Il biglietto è acquistabile da tutti i canali di vendita di Trenord. Se acquistato online su sito Trenord.it, va utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto e non richiede convalida.

Se acquistato in biglietteria, ai distributori automatici o nelle rivendite, il biglietto, una volta obliterato, ha validità giornaliera.

TRENO
Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO”, consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda Classe sui treni Trenord [esclusi i Malpensa Express].

UTILIZZO
Il biglietto è utilizzabile da una singola persona, adulto o ragazzo a seconda della tipologia di biglietto acquistato.

MODIFICHE
Non è possibile modificare la data di viaggio.

RIMBORSABILITÁ
Il biglietto non è rimborsabile.

CONTROLLERIA
In caso di richiesta, mostrare il biglietto al personale Trenord (se acquistato online è sufficiente in versione digitale da smartphone). È comunque necessario stampare il biglietto acquistato online per fare in modo che Navigazione Laghi trattenga il voucher allegato al biglietto ferroviario.

GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e a infocomo@navigazionelaghi.it.

COME ARRIVARE A LECCO

Da qualsiasi stazione della Lombardia prendi qualsiasi treno in direzione Lecco (durata del viaggio: 39 minuti da Milano Centrale senza cambi), poi prendi il battello di Navigazione Laghi per Onno.