
TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO
Gita fuori porta al lago
TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO
Prendi il treno in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Lecco, recati all’imbarcadero di Navigazione Lago di Como e sali sul battello per una libera circolazione tra tra Lecco e Onno, alla scoperta del più “selvaggio” ramo di Lecco!
Tutto in un unico biglietto.

Incluso nel biglietto
- Viaggio in treno con Trenord A/R da qualsiasi stazione della Lombardia a Lecco (tutte le stazioni);
- Libera navigazione in battello fra gli scali compresi tra Lecco e Onno (Valmadrera, Abbadia Lariana, Mandello del Lario).
Tariffe:
- Adulti: 17,00€
- Ragazzi [4-13 anni]: 9,40€
Offerta valida SOLO NEI FESTIVI fino al 2 ottobre 2022.
INFORMAZIONI UTILI
CONVALIDA
Il biglietto è acquistabile da tutti i canali di vendita di Trenord. Se acquistato online su sito Trenord.it, va utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto e non richiede convalida.
Se acquistato in biglietteria, ai distributori automatici o nelle rivendite, il biglietto, una volta obliterato, ha validità giornaliera.
TRENO
Il biglietto Trenord, incluso nel pacchetto “TOUR DEL PRIMO BACINO DI LECCO”, consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda Classe sui treni Trenord [esclusi i Malpensa Express].
UTILIZZO
Il biglietto è utilizzabile da una singola persona, adulto o ragazzo a seconda della tipologia di biglietto acquistato.
MODIFICHE
Non è possibile modificare la data di viaggio.
RIMBORSABILITÁ
Il biglietto non è rimborsabile.
CONTROLLERIA
In caso di richiesta, mostrare il biglietto al personale Trenord (se acquistato online è sufficiente in versione digitale da smartphone). È comunque necessario stampare il biglietto acquistato online per fare in modo che Navigazione Laghi trattenga il voucher allegato al biglietto ferroviario.
GRUPPI
Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e a infocomo@navigazionelaghi.it.
COME ARRIVARE A LECCO
Da qualsiasi stazione della Lombardia prendi qualsiasi treno in direzione Lecco (durata del viaggio: 39 minuti da Milano Centrale senza cambi), poi prendi il battello di Navigazione Laghi per Onno.