Titoli di viaggio
Agevolazioni e supplementi
Dove acquistare
Circolazione
Il Nostro Servizio
Vantaggi per abbonati
Informazioni utili
Educational



- Trenord
- News
- Trenord informa
- Notizie
- Da Milano a Salo senza auto grazie al collegamento treno e bus
Da Milano a Salò senz’auto grazie al collegamento treno+bus
mercoledì 19/07/2023
Da Milano e da Verona è possibile arrivare a Salò senz’auto grazie al collegamento treno+bus: fino al 12 settembre è attiva la linea R-LINK 204, che collega direttamente Desenzano e Salò in 42 minuti.
I passeggeri possono raggiungere Desenzano sui treni della linea Milano-Brescia-Verona e da lì spostarsi in bus fino a Salò. Le corse della linea R-LINK 204 effettuano le fermate intermedie di Lonato, Padenghe, Moniga, Manerba e Raffa, garantendo l’interscambio con altre linee di trasporto pubblico locale.
La linea R-LINK 204 è attiva 7 giorni su 7, dalle ore 6.45 alle ore 23.45. Prevede una corsa ogni 30 minuti per direzione. Gli orari sono stati progettati in modo da agevolare le coincidenze con i treni della linea Milano-Brescia-Verona.
L’attivazione della linea R-LINK 204 per il periodo estivo è un tassello di un più ampio piano ideato dall’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Brescia con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della mobilità pubblica nel Basso Garda, per un trasporto sempre più sostenibile nella stagione turistica.
Gli orari della linea R-LINK 204 sono disponibili al link https://brescia.arriva.it/orari-e-percorsi/ selezionando l’area “Garda e Valle Sabbia”; sul sito è possibile inoltre reperire informazioni per l’acquisto dei titoli di viaggio.



Prima di partire
In viaggio
All'arrivo
Per conoscerci meglio
Trenord sui Social
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966