Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Altri 35 operatori per assistenza e controllo nelle stazioni

Dal 1° febbraio sono 139 gli operatori di Trenord che hanno il compito di assistere i viaggiatori e svolgere controlleria a terra nelle principali stazioni. Prende il via la terza fase del progetto “Assistenza e controllo”, avviato a luglio 2021 per aumentare l’assistenza ai clienti e arginare l’evasione del biglietto grazie a un filtro a terra.

 

Altre 35 risorse si aggiungono al team, che è ora composto da 129 operatori e 10 coordinatori, e la rete delle stazioni interessate dal progetto si allarga: a Milano Porta Garibaldi, Cadorna, Bovisa, Varese FS, Lecco, Brescia, Pavia, Cremona, Malpensa si aggiunge lo scalo di Milano Centrale.

 

Nel 2022 7mila azioni di presidio sono state svolte dalle squadre Trenord, che utilizzano Helpy App, un’applicazione per un’assistenza personalizzata ai clienti.