Titoli di viaggio
Agevolazioni e supplementi
Dove acquistare
Circolazione
Il Nostro Servizio
Vantaggi per abbonati
Informazioni utili
Educational



- Trenord
- News
- Il bello di Trenord
- Articoli
- Altri 35 operatori per assistenza e controllo nelle stazioni
Altri 35 operatori per assistenza e controllo nelle stazioni
Dal 1° febbraio sono 139 gli operatori di Trenord che hanno il compito di assistere i viaggiatori e svolgere controlleria a terra nelle principali stazioni. Prende il via la terza fase del progetto “Assistenza e controllo”, avviato a luglio 2021 per aumentare l’assistenza ai clienti e arginare l’evasione del biglietto grazie a un filtro a terra.
Altre 35 risorse si aggiungono al team, che è ora composto da 129 operatori e 10 coordinatori, e la rete delle stazioni interessate dal progetto si allarga: a Milano Porta Garibaldi, Cadorna, Bovisa, Varese FS, Lecco, Brescia, Pavia, Cremona, Malpensa si aggiunge lo scalo di Milano Centrale.
Nel 2022 7mila azioni di presidio sono state svolte dalle squadre Trenord, che utilizzano Helpy App, un’applicazione per un’assistenza personalizzata ai clienti.



Prima di partire
In viaggio
All'arrivo
Per conoscerci meglio
Trenord sui Social
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966