TRAVEL TITLES
Concessions and Extras
Customers Benefits
Useful Information
Educational



- Trenord
- News
- Il bello di Trenord
- Articoli
- 35 new customer care and control operators are now in service in the stations
Altri 35 operatori per assistenza e controllo nelle stazioni
Dal 1° febbraio sono 139 gli operatori di Trenord che hanno il compito di assistere i viaggiatori e svolgere controlleria a terra nelle principali stazioni. Prende il via la terza fase del progetto “Assistenza e controllo”, avviato a luglio 2021 per aumentare l’assistenza ai clienti e arginare l’evasione del biglietto grazie a un filtro a terra.
Altre 35 risorse si aggiungono al team, che è ora composto da 129 operatori e 10 coordinatori, e la rete delle stazioni interessate dal progetto si allarga: a Milano Porta Garibaldi, Cadorna, Bovisa, Varese FS, Lecco, Brescia, Pavia, Cremona, Malpensa si aggiunge lo scalo di Milano Centrale.
Nel 2022 7mila azioni di presidio sono state svolte dalle squadre Trenord, che utilizzano Helpy App, un’applicazione per un’assistenza personalizzata ai clienti.



Before leaving
Travelling
Upon arrival
To know us better
To be up to date
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966