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Rimborso per altre cause

 

 

Per cause imputabili a Trenord

Per i titoli di viaggio è consentito il rimborso previa richiesta del passeggero e restituzione del titolo di viaggio, anche nel caso in cui sia già stato convalidato, a condizione che il mancato utilizzo sia fatto constatare al personale di Trenord. Nei suddetti casi la richiesta di rimborso deve essere presentata entro 30 giorni dall’evento che ha generato la necessità di rimborso.

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Per rinuncia da parte del passeggero

In caso di mancata effettuazione del viaggio per rinuncia da parte del passeggero, al rimborso verrà applicata una trattenuta del 10% sull'importo del titolo di viaggio. Qualora il passeggero decida di impiegare integralmente il rimborso nell'acquisto di un altro titolo di viaggio non verrà applicata alcuna trattenuta.

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Per furto, smarrimento, deterioramento

Nel caso di furto, smarrimento o deterioramento di abbonamenti cartacei, ad eccezione degli annuali, non è previsto rimborso.
Se l'abbonamento è digitale, caricato su tessera elettronica, previa verifica, può essere ricaricato su una nuova tessera rivolgendosi all'assistenza Trenord.

In caso di furto, smarrimento o furto della ricevuta di ricarica di abbonamento su tessera è necessario rivolgersi ai My Link Point Trenord di Milano Porta Garibaldi o Milano Cadorna.

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COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

 

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo in tutte le sue parti:

     

     

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  • Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord

     

     

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    tramite le biglietterie e My Link Point Trenord di Milano Cadorna o Milano Garibaldi , unitamente a titolo di viaggio (biglietto / abbonamento) in originale e documenti d’identità dell’avente diritto o dell’eventuale delegato

    oppure
    EmailCreated with Sketch.

    via posta (Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano)
    indicando, come causale, “Richiesta di rimborso” e allegando l’originale del titolo di viaggio (biglietto / abbonamento)

    oppure
    posta certificata

    via posta elettronica all'indirizzo rimborsi.trenord@legalmail.it , indicando, come causale, “Richiesta di rimborso” e allegando la scansione del titolo di viaggio.*

    * anche in questa modalità, per ottenere il rimborso, il viaggiatore è tenuto a trasmettere l'originale del titolo di viaggio tramite posta (all’indirizzo TRENORD Piazza Cadorna, 14 - 20123 MILANO) o consegna a mano presso qualsiasi biglietteria o i MyLink Point di Trenord.