Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Rimborso per altre cause

 

 

Per cause imputabili a Trenord

Per i titoli di viaggio (anche convalidati) è consentito il rimborso a condizione che il mancato utilizzo sia fatto constatare al personale di Trenord.
Nel caso di stazione priva di biglietteria o con biglietteria chiusa, la richiesta deve esser presentata in forma scritta all'Ufficio Rimborsi Trenord entro 7 giorni dall'evento che ha impedito il viaggio, allegando il titolo di viaggio in originale.

Vedi i dettagli

 

 

 

Per rinuncia da parte del passeggero

In caso di mancata effettuazione del viaggio per rinuncia da parte del passeggero, al rimborso verrà applicata una trattenuta del 10% sull'importo del titolo di viaggio. Qualora il passeggero decida di impiegare integralmente il rimborso nell'acquisto di un altro titolo di viaggio non verrà applicata alcuna trattenuta.

Vedi i dettagli

 

 

 

Per furto, smarrimento, deterioramento

Nel caso di furto, smarrimento o deterioramento di abbonamenti cartacei, ad eccezione degli annuali, non è previsto rimborso.
Se l'abbonamento è digitale, caricato su tessera elettronica, previa verifica, può essere ricaricato su una nuova tessera rivolgendosi all'assistenza Trenord.

In caso di furto, smarrimento o furto della ricevuta di ricarica di abbonamento su tessera è necessario rivolgersi ai My Link Point Trenord di Milano Porta Garibaldi o Milano Cadorna.

Vedi i dettagli

 

 

 

 

ATTENZIONE: Dal 3 maggio 2021 l'indennizzo per ritardo si aggiorna, tutte le informazioni alla sezione dedicata

COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

 

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo in tutte le sue parti:

     

     

    PdfCreated with Sketch.
  • Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord, riportando il numero dell’ordine e il relativo PNR, con uno dei seguenti canali:

     

     

    EmailCreated with Sketch.

    via posta (Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano)*

    EmailCreated with Sketch.

    via posta (Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano)*