Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Mercoledì 6 settembre, sciopero dei treni regionali

lunedì 04/09/2023

L’agitazione indetta da ORSA, Uiltrasporti, FAST, FAISA CISAL dalle ore 3 del 6 alle ore 2 del 7 settembre

Si invitano i passeggeri a consultare su trenord.it l’elenco dei treni garantiti negli orari 6-9 e 18-21, con particolare attenzione alle corse serali

 

Dalle ore 3 di mercoledì 6 alle ore 2 di giovedì 7 settembre le organizzazioni sindacali ORSA, Uiltrasporti, FAST, FAISA CISAL hanno indetto uno sciopero che per l’intera giornata di mercoledì potrà generare ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona.

 

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it. Si invitano i passeggeri a consultare l’elenco, con particolare attenzione alle corse serali per il rientro.

 

In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo alla destinazione finale entro le 9. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21.

 

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto.

 

Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.

 

Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.

 

­

Comunicato stampa sciopero 6 settembre 2023