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RECLAMI

 

Presentare un reclamo online

Per la gestione dei reclami è a disposizione un apposito form online.

Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa. Se sei già registrato sul sito Trenord, clicca il pulsante e presenta il tuo reclamo.

 

 

 

Altre modalità per presentare un reclamo

In alternativa al modulo online, è possibile presentare un reclamo attraverso il Modulo Reclami cartaceo.

 

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:

  • Invialo a Trenord con uno di questi canali:

    EmailCreated with Sketch.

    via raccomandata a/r (Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14, 20124 Milano)*

    via fax (02.85114155)*

    via mail PEC (trenord@legalmail.it)*

    oppure
    BiglietteriaCreated with Sketch.

    Presso le biglietterie e MyLink Point Trenord

    * in questi casi si dovrà allegare anche il Modulo di consenso al trattamento dati compilato in tutte le sue parti

     

     

     

reclami

Se hai inoltrato il reclamo tramite la form sul sito, ti è stata inviata una email automatica con il numero assegnato alla tua pratica, al momento dell'inserimento, a cui fare sempre riferimento. Controlla quindi nella cartella spam della tua posta elettronica se è presente la risposta.
Nel caso in cui ci avessi contattati con le altre modalità previste, o se anche nella posta indesiderata non vi fosse la nostra comunicazione, puoi chiederci maggiori informazioni tramite il canale di assistenza, qui
Ricorda che, se non hai acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali, l'Ufficio Reclami non ha potuto lavorare la tua segnalazione, che è stata messa agli atti.

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Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Qualora la risposta fornita dall'Ufficio Reclami non sia stata soddisfacente, puoi accedere alla Conciliazione

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Affinché l’Ufficio Reclami possa processare una pratica inviata tramite modulo cartaceo, è indispensabile che venga compilata e firmata la parte di Consenso al Trattamento dei Dati Personali, specificatamente occorre il consenso al punto:

1 Profilazione della clientela, anche mediante elaborazioni elettroniche, per la vendita di titoli ed offerte di viaggio Trenord, effettuazione reclami e richieste di informazioni;

 

In caso contrario, la tua segnalazione sarà messa agli atti.

 

 

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