Relazione di qualità 2022 (1.9 MB)
Titoli di viaggio
Agevolazioni e supplementi
Dove acquistare
Circolazione
Il Nostro Servizio
Informazioni utili
Educational
Laghi
Divertimento Relax
Trekking
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/rettangolo.png)
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/operated.png)
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/trenord.png)
RELAZIONE QUALITA'
Nella Relazione Qualità sono trattati i seguenti punti:
- Informazioni e Biglietti
- Puntualità dei treni e principi generali in caso di perturbazioni al traffico
- Soppressioni di treni
- Pulizia del materiale rotabile e delle stazioni (qualità dell'aria nelle carrozze, igiene degli impianti sanitari, ecc.)
- Indagine sul grado di soddisfazione della clientela
- Trattamento reclami e rimborsi per non conformità agli standard di qualità del servizio
- Assistenza fornita alle persone con disabilità e a mobilità ridotta
La Relazione Qualità si riferisce sempre all'anno concluso
Visualizza e scarica il documento
ELENCO DELLE RELAZIONI QUALITÀ DEGLI ANNI PRECEDENTI
![](/fileadmin/contenuti/TRENORD/4-Info_e_assistenza/Informazioni_utili/Bonus_regionale/Overlay/bonus-regionale__1_.png)
![treno trenord](/fileadmin/contenuti/TRENORD/Pagine_di_servizio/Chi_siamo/Relazione_qualita/chisiamo__1__01.jpg)
![valigia](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/suitcase.png)
![treno](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/train.png)
![assistenza](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/hostess.png)
Prima di partire
In viaggio
All'arrivo
Per conoscerci meglio
Trenord sui Social
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966
-
© 2020 Trenord.it P.IVA 06705490966