Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Ora i biglietti plurigiornalieri "IVOL" si comprano anche su Sito e App Trenord

giovedì 17/02/2022

IO VIAGGIO OVUNQUE E TU?

Da oggi i biglietti integrati plurigiornalieri Io Viaggio Ovunque in Lombardia sono acquistabili anche in mobilità dai canali digitali Trenord (Sito e App)

 

Viaggiare senza limiti su tutti i mezzi di trasporto pubblico della Lombardia? Con i biglietti giornalieri o plurigiornalieri (2, 3 o 7 giorni consecutivi) IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA (IVOL) puoi!

 

Dai treni (R, RE e RV) alla metropolitana, dai bus ad alcuni servizi a chiamata, dalla navigazione lago d’Iseo alle funivie e funicolari di trasporto pubblico non c’è modo migliore e più sostenibile per scoprire la Lombardia.

[vedi il dettaglio di tutti i mezzi compresi e le eccezioni sul sito di Regione Lombardia]

Ora i biglietti IVOL sono acquistabili in completa mobilità anche online sul sito trenord.it (biglietti giornalieri e plurigiornalieri IVOL) e sull’App Trenord.

Dopo i canali di vendita “tradizionali” (biglietterie, distributrici automatiche di stazione e punti vendita autorizzati) sono disponibili in ogni momento anche dai canali digitali, non devi nemmeno stamparli, li acquisti e li utilizzi direttamente dal tuo smartphone.

 

VALIDITÁ

I biglietti IVOL acquistati online da Sito o da App non richiedono convalida, sono validi per 1, 2, 3 o 7 giorni consecutivi a partire dalla data scelta in fase di acquisto. Questa è l’unica differenza rispetto agli IVOL acquistati presso biglietterie, distributori automatici o rivendite autorizzate, la cui validità inizia con la convalida, obbligatoria prima del primo viaggio.

 

Nell’ultimo giorno di validità i biglietti possono essere utilizzati sui nostri treni anche dopo le 24.00, fino a fine servizio.

 

PREZZO

I biglietti IVOL hanno classe unica e non si differenziano in base all'età del viaggiatore (fino a 4 anni i bambini viaggiano gratis). 16,50 euro per il biglietto da 1 giorno, 27 euro per quello da 2 giorni, 32,50 euro per quello da 3 giorni, 43,50 per quello da 7, i ticket IVOL sono utilizzabili su tutti i treni di prima e seconda classe e sul collegamento aeroportuale Malpensa Express, a eccezione delle corse con partenza o arrivo all’Aeroporto di Malpensa.