Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Bye bye carta. Welcome abbonamenti solo su tessera.

mercoledì 25/01/2023

Dal 22 febbraio 2023 gli abbonamenti cartacei saranno sostituiti con abbonamenti su tessera elettronica. Sarà quindi necessario essere in possesso di una tessera IO VIAGGIO su cui caricare i propri abbonamenti. La tessera IO VIAGGIO consente di caricare tutti gli abbonamenti ferroviari ed integrati da un qualsiasi canale di vendita Trenord, online o nelle biglietterie e rivendite autorizzate. Una scelta nella direzione di una maggiore semplificazione e sostenibilità.

 

Acquistala subito ed evita le code!

 

DOVE ACQUISTARE LA TESSERA:

La tessera è in vendita al prezzo di 10€, è valida 4 anni, ed è possibile richiederla attraverso:

  • Biglietterie Trenord selezionate
    Richiedi la tessera nei nostri punti vendita sul territorio. Ti basta presentarti con una fototessera e compilare l’apposito modulo. Potrai ritirare la tessera direttamente in loco entro 3 giorni lavorativi.

    Le biglietterie abilitate sono: “My Link Point” Trenord (Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna), Bergamo, Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como Lago, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Lodi, Lomazzo, Mantova, Milano Centrale, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Voghera

 

DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI SU TESSERA:

Una volta in possesso della tessera, puoi caricare tutti gli abbonamenti ferroviari ed integrati da un qualsiasi canale di vendita Trenord:

  • Online su questo sito
  • Da App Trenord
  • Biglietterie
  • Distributori automatici Self Service
  • Rivendite autorizzate

 

LA TESSERA È COMODA PERCHÉ:

UNICA: puoi caricare tutti gli abbonamenti ferroviari ed integrati 

VANTAGGIOSA: per i possessori di tessera tanti sconti su ingressi a musei e mostre, spettacoli e servizi

SICURA: in caso di smarrimento puoi recuperare il tuo abbonamento

MULTIPROFILO [per chi viaggia in aree STIBM]: in base alla tua data di nascita potrai caricare automaticamente l’abbonamento più vantaggioso

Nel caso di mancata presenza del contratto attivato presso apparati di stazione, sull'APP, consigliamo di presentarsi presso una delle nostre Biglietterie Trenord o My Link Point di Milano Porta Garibaldi o Cadorna per assistenza diretta.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio in quanto Trenord ha dismesso l’emissione di abbonamenti cartacei.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La tessera IO Viaggio ha un prezzo di 10€ e vale per quattro anni

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

No.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Attualmente, per la vendita della Carta Plus, non sono previste modifiche

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti per percorsi tra due regioni a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporti cartacei.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

No, per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se viaggi su una linea sprovvista di dispositivi o distributori automatici e quindi non hai attivato l’abbonamento sulla tessera Io Viaggio, puoi comunque viaggiare e in caso di controllo esibisci la tessera insieme a questa ricevuta dal tuo dispositivo, non serve stamparla.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli abbonamenti cartacei a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporto cartaceo

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Dopo l'attivazione dell'abbonamento è possibile viaggiare portando con sé esclusivamente la tessera IOVIAGGIO.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ricordati di controllare sempre la validità della tessera; un supporto con validità inferiore rispetto al contratto prescelto, non consente di finalizzare l'acquisto. Ricordiamo inoltre che gli abbonamenti mensili sono acquistabili online dal giorno 22 del mese in corso di validità.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Alcuni consigli: - Controllare in tutte le caselle di posta, anche nella cartella SPAM o indesiderata. Se così non fosse, Le ricordo che è possibile entrare in possesso della documentazione richiesta: - Accedendo dal sito alla propria AREA PERSONALE – SERVIZI – CERTIFICAZIONE 730; in questo modo, compilando il form con i dati richiesti, riceverà via mail il riepilogo per anno fiscale, dei contratti caricati sulla tessera IOVIAGGIO associata. - Oppure, attivando la tessera IOVIAGGIO, presso una delle nostre emettitrici self service, verrà emessa ricevuta dell’acquisto online. - O presentandosi con la tessera presso una delle nostre Biglietterie, potrà richiedere la ricevuta manuale del suo acquisto online.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

L'abbonamento mensile, così come quello settimanale e annuale, è bidirezionale. Il costo è valido per andata e ritorno illimitati, all'interno del periodo di validità.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Non è possibile viaggiare senza la tessera IoViaggio, su cui va caricato l'abbonamento per evitare di incorrere in sanzioni.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

La stazione di attivazione non può essere modificata dopo l'acquisto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio di cortesia provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ricordiamo che è obbligatoria l'attivazione dell'abbonamento acquistato online, presso i distributori di biglietti o presso gli apparati di convalida presenti nella stazione scelta in fase di acquisto. Nel caso in cui non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro massimo 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro massimo 5 giorni per i mensili e gli annuali) potrai attivarlo presso una qualsiasi Biglietteria o My Link Point Trenord portando la tessera IOVIAGGIO e la ricevuta di pagamento. La visualizzazione dell’abbonamento sull’App avviene il giorno dopo l’attivazione. Non è necessario nel frattempo dotarsi di altri titoli di viaggio, basterà viaggiare con la mail riepilogativa.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Vuoi acquistare un abbonamento?

  1. Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze inserendo origine e destinazione del tuo viaggio;
  2. A questo punto, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di effettuare l’accesso al sito o di registrarti, fornendo poche e semplici informazioni;
  3. Nel passaggio successivo, se sei già in possesso di una tessera o hai una o più tessere associate al tuo account, scegli su quale tessera caricare il nuovo abbonamento;
  4. Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
  5. Non ti rimane che attivare il tuo nuovo abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea.

 

Vuoi rinnovare il tuo abbonamento?

  1. Inserisci le tue credenziali, oppure registrati [una volta registrato procedi con il login];
  2. Dalla tua area personale scegli la tessera elettronica su cui vuoi rinnovare l'abbonamento [è possibile anche rinnovare l'abbonamento su tessere intestate ad altre persone];
  3. Conferma il rinnovo dell'ultimo abbonamento caricato su quella tessera;
  4. Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
  5. Attiva l'abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea. L'attivazione va fatta entro 3 giorni a partire da quello successivo all'acquisto per gli abbonamenti settimanali, o entro 5 giorni per i mensili e gli annuali, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo dell'abbonamento.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il Bonus è una forma di rimborso che viene riconosciuto agli abbonati al Servizio Ferroviario Regionale nel caso in cui Trenord non rispetti lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio. Tale standard è definito da un "valore soglia", al superamento del quale la società ha l'obbligo di rimborso.

Per ciascuna direttrice vengono sommati mensilmente i minuti di ritardo superiori ai 5 minuti accumulati dalle singole corse ai minuti delle corse totalmente soppresse. Il dato così ottenuto viene rapportato alla durata complessiva di tutte le corse di quella direttrice, secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio; se il valore che ne risulta supera lo standard minimo di affidabilità, agli abbonati Trenord della direttrice interessata viene riconosciuto il Bonus.

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. 

Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il tuo abbonamento settimanale, mensile o annuale solo treno Trenord va caricato sulla tessera Io Viaggio di nuova generazione (con scadenza successiva al 24 agosto 2019).

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Qualsiasi biglietto, carnet o abbonamento Trenord che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

"L'agevolazione ""Io Viaggio in Famiglia"" si applica agli abbonamenti:

 

• Mensili (Trenord, STIBM, Malpensa Express, TrenoCittà, Io Viaggio Ovunque in Provincia/Lombardia).

• Annuali (Trenord, STIBM, Malpensa Express, Io Viaggio Ovunque in Lombardia).

Ricorda che:

• Sconti e gratuità si applicano sugli abbonamenti che hanno la stessa validità temporale, anche se emessi da aziende di trasporto diverse;

• Lo sconto e la gratuità si applicano sull'abbonamento che costa meno;

• La sconto non è cumulabile con altre agevolazioni (es. abbonamenti studenti).

Per aderire alla promozione è sufficiente compilare l'apposito modulo abbonamenti e consegnarlo nelle biglietterie, che provvederanno ad emettere l'abbonamento scontato per il/i figlio/i.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina "viaggiare in famiglia"

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Una volta indicato l’indirizzo di spedizione nell’apposito form di richiesta e confermata l’operazione di acquisto non ci è più possibile intervenire sui dati inseriti, in questo caso è necessario recarsi in una delle seguenti biglietterie Trenord:


Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.

 

Sarà sufficiente presentarsi allo sportello esibendo la ricevuta di pagamento della tessera.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Non è possibile acquistare on line l’abbonamento annuale se la scadenza della tessera è antecedente alla scadenza dell’abbonamento richiesto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per attivare il tuo abbonamento poggia la tessera sulle convalidatrici o sui tornelli abilitati nella stazione prescelta in fase di acquisto, oppure utilizza le DAB (Distributrici Automatiche di Biglietti) presenti nelle stazioni della tratta relativa all’abbonamento.

 

L’operazione può essere effettuata a partire dal giorno successivo all'acquisto ed entro 5 giorni per abbonamenti mensili o annuali e 3 giorni per i settimanali.

 

Qualora non fosse stato possibile attivare l’abbonamento nei tempi previsti basterà recarsi in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di pagamento del titolo di viaggio. Qui il nostro personale provvederà ad attivare l'abbonamento sulla sua tessera.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Fino a quando non hai ricevuto la tessera IoViaggio al tuo domicilio, benché possa essere già visibile nella tua AREA PERSONALE – TITOLI DI VIAGGIO, non è possibile acquistare l’abbonamento online.

Fino a quel momento, se si ha l'esigenza di acquistare un abbonamento, è quindi necessario presentarsi presso una biglietteria Trenord (con la mail di conferma dell’ordine di acquisto della Tessera) per richiedere il rilascio di una Tessera di cortesia temporanea, sulla quale verrà caricato l’abbonamento (settimanale  o mensile) che si intende acquistare.

L’abbonamento attivato sulla Tessera di cortesia resta valido fino alla sua naturale scadenza e non è trasferibile sulla nuova tessera Io Viaggio che, nel frattempo, è stata recapitata.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se non hai la connessione ad internet o un metodo di pagamento elettronico è possibile chiedere supporto per l’acquisto nei nostri My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, oppure agli sportelli delle Biglietterie Trenord sottoelencate:
Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se dopo 15 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto la tessera non è ancora arrivata, si puoi richiedere una ristampa gratuita presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, oppure nelle biglietterie Trenord abilitate a questo servizio: Bergamo, Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Desenzano, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Milano Centrale, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera.

 

Sarà sufficiente presentarsi allo sportello esibendo la ricevuta di pagamento della tessera.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

In caso di smarrimento/furto o di malfunzionamento della tessera, puoi recarti in un My Link Point (Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi), o in una delle biglietterie qui indicate:
Busto Arsizio FN, Busto Arsizio FS, Brescia, Carnate, Cesano Maderno, Codogno, Colico, Como San Giovanni, Cremona, Gallarate, Lecco, Legnano, Lodi, Lomazzo, Mantova, Monza, Mortara, Rho, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Sondrio, Treviglio, Varese FS, Vigevano, Voghera, Desenzano e Bergamo.

 

Emetteremo una nuova tessera caricando su di essa l’eventuale abbonamento elettronico in corso di validità di cui eri già in possesso. Il costo dell’operazione è di 10€.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se vuoi acquistare un abbonamento STIBM a tariffa agevolata (Under 26 o Over 65) devi essere in possesso di una tessera debitamente profilata.

In caso la tua tessera non lo fosse, dovrai provvedere a richiederne una nuova. Il sistema riconoscerà autonomamente, dalla data di nascita, la profilatura adeguata.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza