Milano Cadorna-Varese Nord-Laveno Mombello Lago: per lavori infrastrutturali, rimodulazione del servizio dalle 14 di sabato 24 a domenica 25 febbraio

giovedì 22/02/2024

Bus sostitutivi Saronno-Tradate; circolazione ferroviaria rimodulata fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago

Informazioni su trenord.it e App

Per lavori di manutenzione infrastrutturale che saranno svolti da FERROVIENORD tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, dalle ore 14 di sabato 24 all’intera giornata di domenica 25 febbraio la circolazione sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago subirà una rimodulazione del servizio.

Fra Saronno e Tradate sarà attivato un servizio sostitutivo con bus. Fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago circoleranno i treni, con orario rimodulato per garantire le coincidenze con i bus.

Le corse della direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago non saranno effettuate fra Milano Cadorna e Saronno. Per spostarsi tra le due stazioni, i passeggeri potranno utilizzare le corse della linea Milano Cadorna-Saronno-Como Lago, che garantiscono le coincidenze con il servizio sostitutivo da e per Tradate.

Fra Milano Cadorna e Saronno i clienti potranno viaggiare anche sulle corse delle linee regionali e suburbane che collegano le due stazioni, utilizzando biglietti e abbonamenti per la linea Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago.

Tutti i dettagli sulla rimodulazione del servizio sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.

Comunicato stampa lavori Mi-Laveno