Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Con Trenord alla “Festa del Torrone” a Cremona. Biglietti speciali e sconti su prodotti del territorio

giovedì 09/11/2023

Per la manifestazione torna nei weekend 11-12 e 18-19 novembre il biglietto speciale treno+visita guidata alla città, con sconti sull’acquisto di prodotti locali

 

Viaggiare in treno fino a Cremona nei giorni della “Festa del Torrone”, scoprire le bellezze della città in una visita guidata e gustare prodotti tipici – torrone e non solo – a un prezzo d’eccezione. È tutto possibile con un unico biglietto, grazie alla proposta turistica ideata da Trenord per i weekend dell’edizione del 2023 della caratteristica manifestazione cremonese, che si terrà dall’11 al 19 novembre.

Il biglietto unico costa 24,90 euro e include il viaggio di andata-ritorno verso Cremona da qualsiasi stazione lombarda, la visita guidata alle bellezze cittadine e sconti dedicati. Il ticket, acquistabile solo online su sito e App Trenord, può essere usato solo nei weekend 11-12 e 19-20 novembre. Al momento dell’acquisto è necessario indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida.

 

Viaggio, visita guidata e sconti dedicati

Oltre al viaggio in treno, il biglietto di Trenord per la “Festa del Torrone” include la visita guidata alla scoperta delle bellezze di Cremona. Il tour è organizzato da “Cremona Arte e Turismo”; per partecipare occorre prenotarsi con almeno 12 ore di anticipo scrivendo a visit@cremona.it o telefonando al numero 3388071208.

 

Con il biglietto si potrà inoltre usufruire di uno sconto dedicato del 10% su una consumazione presso l’Area Food situata in Piazza Roma nei pressi del Palatorrone, che nei giorni della manifestazione ospiterà incontri, degustazioni, showcooking ed eventi.

 

E chi presenta il biglietto speciale Trenord allo stand convenzioni della “Festa del Torrone” potrà acquistare due stecche di torrone e un sacchetto di biscotti al prezzo di 9 euro, invece che 12.

 

Il biglietto per la “Festa del Torrone” è uno dei numerosi itinerari proposti da Trenord con l’iniziativa “Gite in treno”, per valorizzare le attrattive del territorio e promuovere l’utilizzo del treno, per un turismo più sostenibile. 

 

I dettagli su questa e tutte le proposte di “Gite in treno” sono disponibili su trenord.it e sull’App Trenord.

­

Comunicato stampa Festa del Torrone 2023