Con Trenord al “Boxing road to Paris 1st World Qualifying Tournament Busto Arsizio 2024” dal 3 all’11 marzo all’E-Work Arena

mercoledì 28/02/2024

Tariffa speciale “Trenord Day Pass” da tutta la Lombardia a Busto Arsizio a 13 euro andata/ritorno

La grande boxe a portata di treno: Trenord propone una tariffa speciale per raggiungere in modo sostenibile senz’auto da tutta la Lombardia il “Boxing World Tournament 2024”, che si terrà dal 3 all’11 marzo a Busto Arsizio.

La manifestazione è il primo torneo valido per la qualificazione olimpica mondiale del 2024. Quasi 700 atleti da oltre 114 Teams si sfideranno sul ring della E-Work Arena, per strappare uno dei 49 pass olimpici messi in palio per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

“Trenord Day Pass” verso il ring

A chi vuole raggiungere in treno l’evento l’azienda ferroviaria lombarda propone “Trenord Day Pass”, biglietto che comprende al costo di 13 euro il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia alle stazioni di Busto Arsizio o Busto Arsizio Nord. E i ragazzi di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratuitamente insieme al titolare di “Trenord Day Pass”.

Il biglietto speciale è acquistabile su trenord.it e App, o presso i canali di vendita fisici di Trenord.

Chi compera online, già durante la procedura di acquisto deve indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida. I “Trenord Day Pass” venduti in biglietteria, presso le emettitrici self-service o le rivendite autorizzate devono invece essere convalidati prima del viaggio, e hanno validità giornaliera.

Le linee per raggiungere “Boxing World Tournament 2024”

Presso la stazione di Busto Arsizio effettuano fermata le linee Milano Centrale-Domodossola, Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, S5 Varese-Milano Passante-Treviglio.

Il biglietto “Trenord Day Pass” è inoltre utilizzabile raggiungere la stazione di Busto Arsizio Nord sulle corse delle linee Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord e della linea Milano Centrale-Malpensa Aeroporto.

Il titolo di viaggio speciale non comprende i servizi Malpensa Express di prima classe Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto.

Comunicato stampa Boxing World Tournament 2024