Accedi

Non hai un account?

Caravaggio viaggia in doppia composizione sulla Milano-Mortara

venerdì 02/10/2026

Il convoglio da otto carrozze e 890 posti a sedere  effettua quattro corse dal lunedì al venerdì

 

Milano, 2 ottobre 2026 – Sulla linea Milano Rogoredo-Mortara-Alessandria i nuovi treni Caravaggio della flotta di Trenord viaggiano in doppia composizione: due treni da quattro carrozze, per un totale di otto carrozze e circa 890 posti a sedere.

 

Grazie a questo provvedimento, i viaggiatori della linea hanno a disposizione un mezzo di nuova generazione ad alta capacità, confortevole e performante.

 

Dal lunedì al venerdì il convoglio effettua quattro corse sulla linea che collega Milano Rogoredo e Alessandria. Tra queste, due collegamenti molto utilizzati dai viaggiatori nella fascia di punta della mattina e della sera. In particolare, in direzione Milano i treni 10024 Alessandria 6.19-Milano Rogoredo 8.04 e 10062 Alessandria 15.49-Milano Rogoredo 17.34.

 

In direzione Mortara e Alessandria il convoglio effettua invece i treni 10045 Milano Rogoredo 12.56-Alessandria 14.41 e 10065 Milano Rogoredo 17.56-Alessandria 19.41.

 


Comunicato stampa Caravaggio Milano-Mortara