Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

7.600 sui treni straordinari Trenord per Bruce Springsteen and The E Street Band martedì 25 a Monza; 16mila sul servizio navetta

giovedì 27/07/2023

Utilizzati circa 6.700 parcheggi messi a disposizione in 11 aree

 

Oltre 7.600 passeggeri martedì 25 luglio hanno viaggiato sui treni straordinari effettuati da Trenord per il concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band all’Autodromo di Monza.

 

Le dieci corse straordinarie in partenza dalla stazione di Monza FS verso Milano Porta Garibaldi, con fermate intermedie a Sesto San Giovanni e Milano Greco Pirelli, hanno agevolato il deflusso dei numerosissimi spettatori presenti all’evento.

 

Sia all’andata che al ritorno, il personale di assistenza e di Security di Trenord è rimasto a disposizione dei viaggiatori nelle stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Monza, per supportarli e agevolare l’arrivo al concerto e il deflusso, al termine dell’evento.

 

Per quanto attiene al piano della mobilità in Monza, il Comune conferma che sono stati utilizzati circa 6.700 parcheggi messi a disposizione nelle 11 aree individuate da Monza Mobilità. Più di 16mila i passeggeri che hanno usufruito del servizio navetta dalla stazione FS di Monza, dal parcheggio allo stadio e dalle linee di trasporto pubblico potenziate per l’evento.

 

Per chi ha scelto di raggiungere il concerto utilizzando i mezzi pubblici, Trenord e Monza Mobilità hanno proposto un biglietto speciale che prevedeva il viaggio andata/ritorno in treno – compreso l’utilizzo dei treni straordinari per il rientro – e l’utilizzo del servizio di navetta nera per il collegamento fra Monza FS e l’Autodromo.

­

Comunicato stampa Monza 25/07