Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Idee di viaggio

Accedi

Non hai un account?

Lecco-Molteno-Monza-Milano

La linea suburbana S7Lecco-Molteno-Monza-Milano fa parte della Direttrice 8.

Scopri se la direttrice è in bonus e puoi acquistare l'abbonamento mensile con il 30% di sconto.

ATTENZIONE:Alcune stazioni di questa linea presentano banchine corte. Non utilizzare le ultime carrozze per la salita e la discesa da treno.

STAZIONI SULLA LINEA

Filtra per servizio:

Vedi la mappa

CON BIGLIETTERIA

con distributori automatici

accessibili

FILTRA PER SERVIZI

    Scopri di più sulla linea Lecco - Molteno - Monza – Milano

    La linea Suburbana S7 Lecco - Molteno - Monza – Milano parte da Lecco e, con frequenza oraria, porta in poco più di un’ora e mezza a Milano Porta Garibaldi, fermando in tutte le stazioni.

    Nella stazione di Lecco si congiunge alla linea per Sondrio e Tirano e a quella per Bergamo, mentre a Monza incrocia le linee per Como San Giovanni, Saronno o Albairate, Bergamo, Chiasso, Milano Centrale.
    Ferma inoltre a Sesto San Giovanni, dove si può utilizzare la metropolitana rossa M1, e a Milano Greco Pirelli, dove è possibile prendere i treni per Piacenza, Stradella, Brescia.

    La linea Suburbana S7 Lecco - Molteno - Monza – Milano termina nella stazione di Milano Porta Garibaldi, dove puoi trovare le linee ferroviarie regionali e Alta Velocità, dalla stazione di superficie, mentre dalla stazione di Milano Porta Garibaldi Passante, partono le linee suburbane. Inoltre sono presenti due linee di metropolitana ATM, la linea verde M2 e la linea lilla M5, bus e tram.

    Il viaggio da Lecco a Milano Porta Garibaldi dura circa un’ora e 35 minuti, da Lecco a Molteno circa 20 minuti, da Lecco a Monza un’ora e 20 minuti, infine, da Monza a Milano Porta Garibaldi si impiegano circa 15 minuti.

    La linea Suburbana S7 Lecco - Molteno - Monza – Milano attraversa le provincie di Milano e Monza e Brianza, dove è in vigore il sistema tariffario integrato STIBM. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo funzionamento nella sezione ad esso dedicata del nostro sito.

    Quanto dura il viaggio da Lecco a Milano?


    Il servizio ferroviario Trenord della linea suburbana S7 Lecco - Molteno - Monza - Milano collega Lecco e Milano Porta Garibaldi in circa 1 ora e 30 minuti.

    I treni hanno frequenza oraria e fermano in tutte le stazioni.

    • Da Milano P.ta Garibaldi: primo treno 5.47; ultimo treno 20.17
    • Da Lecco: primo treno alle 6.07; ultimo treno 19.07

    Quanto costa il biglietto Lecco-Milano?


    Da Lecco a Milano il prezzo di 2ª classe per un biglietto Trenord è di 4,80€. Disponibili anche i biglietti agevolati per ragazzi e anziani, oltre ai supplementi per il trasporto bicicletta e animali.

    La linea S7 attraversa le provincie di Milano e Monza e Brianza, dove è in vigore il sistema tariffario integrato STIBM. Solo per viaggiare tra due stazioni, entrambe in area STIBM, occorre acquistare un biglietto integrato STIBM.

    Quali sono le fermate della linea S7?


    Il servizio Trenord della S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano ferma a:

     

    Valmadrera, Civate, Sala al Barro-Galbiate, Oggiono, Molteno, Costa Masnaga, Cassago-Nibionno-Bulciago e, in area STIBM, Renate-Veduggio, Besana, Villa Raverio, Carate-Calò, Triuggio-Ponte Albiate, Macherio-Canonica, Biassono-Lesmo Parco, Buttafava, Villasanta, Monza Sobborghi, Monza, Sesto San Giovanni, Milano Greco Pirelli.