Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

TESSERA IO VIAGGIO

IO VIAGGIO

IO VIAGGIO IN FAMIGLIA

IO VIAGGIO

ioviaggio tessere abbonamenti
  • Abbonamento-smarritoCreated with Sketch.

    DOVE RICHIEDERLA

    SOLO ONLINE (previa registrazione, dalla propria Area personale. La richiesta per minorenni deve essere fatta da un maggiorenne)

  • Treno-convenienteCreated with Sketch.

    COME CARICARE GLI ABBONAMENTI

    Gli abbonamenti si caricano sulla tessera dall'app e sito Trenord, presso le biglietterie o le rivendite convenzionate, dai distributori automatici, con l'home banking o agli sportelli bancomat

  • Abbonamento-tesseraCreated with Sketch.

    ABBONAMENTI RICARICABILI

    Abbonamento Trenord
    Abbonamento integrato STIBM
    Abbonamento integrato Trenomilano
    Abbonamento integrato Trenocittà
    Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Provincia
    Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Lombardia
    Abbonamento Transfrontaliero

  • PassengerCreated with Sketch.

    TUTTI I PROFILI

    In base alla data di nascita indicata in fase di acquisto della tessera, il sistema assegna automaticamente il profilo corrispondente che permette di caricare gli abbonamenti STIBM agevolati Under 26 e Over 65

  • PrezzoCreated with Sketch.

    PREZZO

    10€

  • Clock-ACreated with Sketch.

    DURATA

    Vale 4 anni dalla data di acquisto.

  • FLESSIBILITÀ

    Ti permette di caricare più abbonamenti contemporaneamente.

  • PasswordCreated with Sketch.

    SICUREZZA

    Ti permette di recuperare l’abbonamento in caso di smarrimento.

  • DeliveryCreated with Sketch.

    COMODITÀ

    La tessera viene inviata all'indirizzo scelto in fase in acquisto entro un massimo di 10 giorni lavorativi

  • VANTAGGI

    Per i possessori di tessera tanti sconti su ingressi a musei e mostre, spettacoli e servizi



Per l'acquisto della tessera occorre registrarsi  

Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio "di cortesia" provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Puoi recarti presso un MyLink Point, presso la Biglietteria di Milano Centrale o una delle biglietterie in questo elenco, per chiedere supporto nelle fasi di richiesta e acquisto.
In caso di ulteriori difficoltà puoi contattarci tramite il form di assistenza, qui, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per l’acquisto della tessera.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Ad oggi non è possibile associare una tessera di altro vettore al proprio profilo Trenord e, di conseguenza, acquistare da sito www.trenord.it prodotti che necessitano di tessera elettronica.

Per sopperire a tale problematica, Trenord emetterà gratuitamente una tessera “Io Viaggio” per tutti i clienti che hanno ricevuto rimborso per “emergenza sanitaria” e che, al momento, sono impossibilitati ad usufruirne perché in possesso esclusivamente di una Tessera di ATM. Puoi chiederla, a titolo gratuito, tramite il form presente nella tua Area Personale, nella sezione SERVIZI.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se sono passati oltre 30 giorni dalla data in cui hai richiesto la tessera, puoi scriverci, utilizzando il form dedicato alle richieste di informazioni, indicando i seguenti dati:

 PROBLEMATICA

 NOME E COGNOME

 DATA DI NASCITA

 CODICE FISCALE

 TIPO TESSERA RICHIESTA

 DATA DELLA RICHIESTA

 BIGLIETTERIA PER RITIRO

 INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

 RECAPITO TELEFONICO

 

 

 

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

In caso di smarrimento/furto o di malfunzionamento della tessera, puoi:

- recarti in un My Link Point, o in una delle biglietterie indicate in questo elenco, dove produrranno una nuova tessera e provvederanno a caricarvi l'abbonamento elettronico in corso di validità di cui eri già in possesso. Avrà validità di altri 4 anni; il costo dell'operazione è di 10€.

- recarti in una biglietteria Trenord, dove effettuare la richiesta della nuova tessera, che verrà spedita al tuo indirizzo, sempre al costo di 10€

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Puoi scrivere alla nostra assistenza utilizzando il modulo online presente qui, indicando numero completo della tessera, dati errati e dati corretti

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Basta effettuare una richiesta di tessera IO VIAGGIO, il sistema riconoscerà, dalla data di nascita, se sia necessario crearne una con profilo per abbonamenti agevolati.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Puoi acquistare l’abbonamento di tuo interesse da caricare sulla tua tessera con le seguenti modalità:

Online su Trenord e-Store;

Biglietterie Trenord;

Rivendite convenzionate;

Distributori automatici;

App Trenord con la pratica funzione “Rinnovo 1 Click” (solo rinnovo).

Sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano (solo rinnovo);

Home Banking Intesa Sanpaolo (solo rinnovo)

Ricordati che l'abbonamento non acquistato in biglietteria o presso le rivendite deve essere attivato al primo viaggio, avvicinando la tessera presso il varco o la convalidatrice abilitata della stazione che hai scelto. L'attivazione va fatta entro 5 giorni (3 per settimanali) dall'acquisto, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

IO VIAGGIO IN FAMIGLIA

Visita la sezione Viaggiare in Famiglia

  • RagazziCreated with Sketch.

    BAMBINI E RAGAZZI

    Con la tessera IO VIAGGIO IN FAMIGLIA [gratuita] i ragazzi fino a 14 anni non compiuti viaggiano gratis sui trasporti pubblici se accompagnati da un familiare adulto (genitore, nonno, zio, fratello/sorella) in possesso di un biglietto o abbonamento valido.

  • BambiniCreated with Sketch.

    PER I PIU' PICCOLI

    Per i bambini con meno di 4 anni non occorre la tessera

Potrebbero interessarti anche