Bilancio di sostenibilità 2022 (9 MB)
BILANCIO DI SOSTENIBILITA'
Giunto alla nona edizione, il Bilancio di Sostenibilità di Trenord presenta le attività, i progetti e i risultati ottenuti nel corso del 2022 in ambito economico, sociale e ambientale così come le iniziative realizzate e gli impegni presi nei confronti dei propri stakeholder.
Il Bilancio di Sostenibilità è stato redatto in conformità agli standard 2021 GRI Sustainability Reporting Standards”, pubblicati dal Global Reporting Initiative (GRI) , secondo l’opzione di rendicontazione “in accordance”.
Il GRI è lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale in materia di rendicontazione non finanziaria.
Il Bilancio di Sostenibilità include i risultati ottenuti dal modello “True Value” sviluppato da KPMG, che ha l'obiettivo di superare la tradizionale rappresentazione del valore generato da un’azienda, quantificando in termini monetari gli impatti economici, sociali e ambientali che Trenord genera sull'ambiente e sulla collettività.
Il Bilancio di Sostenibilità di Trenord è stato redatto dalla funzione Bilancio di Sostenibilità della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Patrimonio, con il coinvolgimento di tutte le altre Direzioni.
SCOPRI L'ULTIMO BILANCIO COMPLETO
Visualizza e scarica i documenti
