Community, il programma fedeltà di Trenord
Viaggiare in treno conviene due volte: scegli una mobilità sostenibile e ottieni vantaggi esclusivi! Con Community, il nuovo programma fedeltà di Trenord, accumuli punti Verdi per ogni kg di CO₂ risparmiata scegliendo il treno rispetto all'auto. I punti possono essere convertiti in premi, esperienze e vantaggi dedicati ai clienti Trenord.
Per ogni andata, tanti ritorni.
-
Scegli la sostenibilità
Viaggiare in treno riduce le emissioni di CO₂ rispetto all’auto, aiutando l’ambiente. Con Community, rendi ogni spostamento una scelta sostenibile!
-
Accumula punti verdi
Puoi accumulare Punti Verdi acquistando:
- online su trenord.it e App Trenord biglietti, carnet e abbonamenti ferroviari Trenord e integrati, biglietti Malpensa Express e transfrontalieri
- sul portale gite in treno
- nelle biglietterie Trenord abbonamenti ferroviari e integrati su tessera Io Viaggio -
Ottieni i tuoi premi
Trasforma i tuoi punti Verdi in prodotti, servizi ed esperienze esclusive. Accedi al catalogo e scegli subito il premio che fa per te!
Domande frequenti
Sì. Se acquisti un prodotto Gite in Treno su giteintreno.discovera.it, riceverai una mail con un codice alfanumerico per ogni biglietto acquistato. Inserendo il codice nella piattaforma loyalty Trenord, otterrai i punti Verdi corrispondenti.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Clicca sul pulsante Registrati che trovi sul portale Community, inserisci I tuoi dati e accetta le Condizioni di Utilizzo e l’Informativa Privacy del programma fedeltà Community. Se sei già registrato al sito Trenord.it clicca su Accedi, inserisci le credenziali Trenord, compila con i tuoi dati e accetta le condizioni.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Ottieni Punti Verdi se acquisti sui trenord.it e App Trenord e sul sito Malpensa Express abbonamenti ferroviari e integrati, carnet e biglietti ordinari. L’accredito dei punti è immediato.
Accumuli Punti Verdi anche con i biglietti Gite in treno, solo se acquistati online su giteintreno.trenord.it.Se acquisti un biglietto digitale per le Gite in treno, riceverai via mail, all’indirizzo indicato, un codice che ti consentirà di riscattare i tuoi Punti Verdi sul portale Community, tramite il tab” Movimenti” presente nell’Area personale.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Sì. Accumuli Punti Verdi anche acquistando abbonamenti ferroviari e integrati in biglietteria Trenord.
Se sei già iscritto a Community, riceverai i tuoi Punti Verdi entro 48 ore dall’acquisto.
Se non sei ancora iscritto alla Community al momento dell’acquisto, hai 24 ore di tempo dopo l’acquisto per completare l’iscrizione e ricevere i tuoi Punti Verdi.
Al momento, i biglietti acquistati in biglietteria non danno diritto a Punti Verdi.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Effettua il login, il saldo punti è sempre visibile nella home del sito. I punti sono disponibili entro 24 ore. In caso di acquisto di un abbonamento ferroviario annuale, i punti totali saranno divisi in 12 erogazioni mensili. In caso di acquisto da canale fisico, i punti saranno erogati dopo 48 ore.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
No. Per gli acquisti digitali, ottieni punti Verdi solo se acquisti su trenord.it, giteintreno.trenord.it o App Trenord.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Si, i punti Verdi devono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2026, salvo eventuali proroghe.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Si, in alcuni casi. Maggiori dettagli in “Termini e Condizioni” disponibili sul portale Community.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
I tempi di consegna variano a seconda del premio scelto. Troverai l’informazione direttamente nella scheda prodotto.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Potrebbero interessarti anche
ABBONAMENTI
Confronta i prezzi e le opzioni di abbonamento disponibili sulla tratta che ti interessa
SCOPRI DI PIÙ SUGLI ABBONAMENTI
CARNET
Hai in programma più viaggi su una sola tratta? Scegli un Carnet Trenord
SCOPRI DI PIÙ SUI CARNET
TESSERE
Trova la tessera Trenord più adatta a te e usala per caricare i tuoi titoli di viaggio
SCOPRI DI PIÙ SULLE TESSERE
Vai alla tua area personale
Gestisci account
Esci
LinkedIn
Instagram
Youtube