Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Assistance

Train trips

Enter

Don't have an account?

Teatro Gaber

Grazie a Stage Entertainment, il Teatro Lirico di Milano ha riaperto le sue porte dopo 20 anni, intitolandolo a Giorgio Gaber. La programmazione vedrà alternarsi generi diversi, passando da Deborah Villa, ai concerti degli Oblivion e di Elio solo per citarne alcuni. Anche la danza sarà protagonista con la Carmen e NotreDame de Il Balletto di Milano.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

L’abbonato Trenord (in possesso della tessera IO VIAGGIO e documento d’identità in corso di validità) potrà usufruire di uno sconto del 20% su una selezione di spettacoli della Stagione Teatrale 2024, acquistando fino ad un massimo di n. 4 biglietti.

 

Consulta il calendario degli spettacoli.

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto occorre:

- per acquisti in biglietteria (in Via Larga 14, - Milano): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord in corso di validità e un documento d'identità nei seguenti giorni ed orari:

  • dal martedì alla domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • il lunedì, in occasione di spettacoli dalle 17.00 alle 19.00

Dopo le ore 19.00 la biglietteria è aperta esclusivamente per la vendita il ritiro dei biglietti per lo spettacolo della sera stessa.

- scrivere una mail a BoxOffice@stage-entertainment.com inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti, il pagamento e il ritiro dei biglietti si potrà effettuare la sera dello spettacolo recandosi alla biglietteria del Teatro situata In via Larga 14.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Sito del Teatro Lirico Giorgio Gaber: www.teatroliricogiorgiogaber.it