Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Benefits

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

Redevelopment of stations on the FerrovieNord network

Thursday 14/07/2022

Su rete Ferrovienord è in corso un progetto di riqualificazione con l’obiettivo di rendere più moderni e fruibili i servizi di accesso al trasporto. Il progetto prevede interventi nelle stazioni, che comportano la temporanea inaccessibilità agli spazi delle stazioni coinvolte, alle sale d’attesa e, di conseguenza, agli apparati di vendita (self service) e di convalida.

 

Dal mese di luglio a novembre, i lavori interesseranno le seguenti stazioni:

  • Stazione di LAMBRUGO dal 18/07 al 12/09/2022;
  • Stazione di CANZO dal 19/09 al 14/11/2022;
  • Stazione di SEVESO dal 03/10 al 28/11/2022.

 

Precisiamo che la biglietteria non sarà coinvolta dai lavori e sarà attiva secondo il consueto orario, invece le self service e le convalidatrici, saranno inattive fino al 31/10/2022.

 

I lavori in corso nelle stazioni di PONTE LAMBRO, PALAZZOLO MILANESE, PADERNO DUGNANO, AROSIO e FINO MORNASCO sono in fase di conclusione, il termine è infatti previsto per il mese di agosto 2022.

 

I viaggiatori in partenza da stazioni interessati da lavori, dove saranno inagibili le self service, potranno acquistare biglietti e abbonamenti:

  • tramite il sito trenord.it;
  • utilizzando l’App Trenord;
  • a bordo treno (senza maggiorazione) recandosi prontamente dal personale addetto al controllo.

Ricordiamo ai clienti già in possesso di titolo di viaggio (anche magnetico), che prima di salire a bordo treno, dovranno convalidare il biglietto manualmente, apponendo data e ora del viaggio.

 

 

Avviso 112 [pdf]