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DICHIARAZIONE UTILIZZO ABBONAMENTO INTEGRATO

(ACQUISTATO DA ALTRI OPERATORI)

Se hai acquistato un abbonamento integrato mensile o annuale (IVOL, IVOP o STIBM) da altri operatori e comunque utilizzi il servizio ferroviario Trenord, da aprile 2022 puoi richiedere a Trenord l'indennizzo della parte ferroviaria del tuo abbonamento integrato.

COME FARE

Prima di tutto, entro il giorno 5 di ogni mese di utilizzo dell'abbonamento, occorre compilare il form sottostante per inoltrare un'autodichiarazione di utilizzo di una delle nostre direttrici.

  • Inserisci nome, cognome e e-mail di contatto;

  • Indica la direttrice prevalente di cui utilizzerai i treni nel mese di abbonamento;

  • Leggi il disclaimer sulla gestione dei tuoi dati;

  • Con l'invio ti arriverà una mail di riepilogo della tua dichiarazione.


L'autodichiarazione è un passaggio obbligatorio per poter richiedere il rimborso per ritardo degli abbonamenti integrati; è valida per il mese in corso (ad esempio le dichiarazioni ricevute entro il 5 aprile valgono per il mese di aprile); se la dichiarazione viene fatta dal giorno 6 in poi vale per i mese successivo.  

Solo una volta inoltrata la dichiarazione, si è dunque nelle condizioni di poter richiedere il rimborso (tramite il consueto form online), previa registrazione al sito Trenord. 

Il rimborso spettante, definito secondo le Condizioni di Trasporto vigenti è relativo alla sola parte ferroviaria del titolo di viaggio integrato. Potrà essere richiesto a partire da due mesi dopo (quando saranno pubblicati i dati ufficiali dell'andamento ferroviario relativi al mese di Aprile).
Non sono riconosciuti indennizzi di importo inferiore a 4,00 euro.

 

ESEMPIO CRONO AZIONI
- Primo mese rimborsabile: APRILE;
- Dichiarazione entro il 5 APRILE;
- Richiesta di rimborso (con registrazione al sito) a partire da GIUGNO (si ha tempo fino a 12 mesi successivi).

Form dichiarazione utilizzo abbonamento integrato

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