Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

CARNET

Carnet 10 corse digitale

  • Icon_new/Long Arrow Double 90 Created with Sketch.

    utilizzo

    Ferroviari: bidirezionale, sulla tratta indicata.
    In area STIBM: libera circolazione tra le zone acquistate per tutta la durata della validità

  • Prezzo Created with Sketch.

    prezzo

    Ferroviari: in base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio.
    In area STIBM: in base al numero di zone acquistate.

  • Clock-A Created with Sketch.

    CONVALIDA

    Ferroviari: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go
    In area STIBM: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go

  • Convalida Created with Sketch.

    VALIDITÀ

    Ferroviari: 6 ore.
    In area STIBM: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su. 
    A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.

Il carnet non ha scadenza di utilizzo, ad eccezione del caso in cui intervenga un adeguamento tariffario come indicato nelle Condizioni Generali di Trasporto all’art. 35 e 101.

I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita per 6 ore.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

I titoli di viaggio venduti da Sito e App Trenord sono validi sui servizi regionali di Trenitalia effettuati in Lombardia.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Una volta ricevute le email di conferma dell'acquisto, troverai il carnet all'interno della tua Area personale "I TUOI TITOLI DI VIAGGIO" del sito Trenord o nella tab "WALLET" dell'App Trenord. Potrai iniziare a utilizzare il multicorsa tramite la funzione "GENERA CORSA" (sito) o "TAP&GO" (App).

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Per accedere ai tuoi titoli di viaggio, vai alla sezione "I TUOI TITOLI DI VIAGGIO" all'interno del tuo account personale. Prima di salire sul treno, attiva il tuo biglietto utilizzando la funzione "Tap&Go". In questo modo, il biglietto verrà generato istantaneamente con un codice PNR e un codice QR, pronti per essere utilizzati. Dopo la conferma, riceverai una mail con un allegato PDF contenente il PNR e il codice QR del singolo biglietto acquistato. Assicurati di mostrare questo documento in caso di controllo.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il Carnet non ha scadenza.

I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità di 6 ore a partire dalla data/ora inserita.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo acquisto online, puoi verificare in autonomia nella tua AREA PERSONALE - I TUOI TITOLI DI VIAGGIO; oppure chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).

Chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).

Nel caso di singoli biglietti acquistati, se la transazione è andata a buon fine, nella sezione “I miei carnet” dovresti comunque trovare tutti i biglietti acquistati.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

•  Ogni carnet è unico e non è frazionabile. I singoli biglietti del carnet sono validi per un viaggiatore e non è consentito l'utilizzo contemporaneo di più biglietti di un carnet da parte di più passeggeri.

•  Qualsiasi biglietto TRENORD che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Tap&Go

Tap&Go