Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Stagione Notte 2023-24 -Teatro Sociale di Como

Questa Stagione Notte affronta la tematica dello spazio, inteso sia come luogo fisico sia come qualcosa di sconosciuto, ancora da esplorare e a cui aneliamo, proseguendo, quindi, il filone della sostenibilità. Si intitola infatti GLEAM-X. Lo spazio sconosciuto.

Da sempre lo spazio ha affascinato l’uomo e fin dall’antichità si è stabilito un legame tra le arti, le discipline “terrene” e l’universo ancora inesplorato: il Teatro Sociale andrà ad esplorarlo attraverso gli spettacoli in cartellone, che sarà ricco di appuntamenti imperdibili, una costellazione formata da serate di prosa, danza, musica lirica e sinfonica a ricordare a ogni spettatore l’innegabile rapporto che ci lega all’universo ogni volta che fruiamo dell’arte.

Clicca qui per scoprire tutti gli spettacoli in calendario.

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO/PHONE PASS, fino a 2 biglietti scontati del 20% per ogni spettacolo in programma per la Stagione Notte 2023-24. La promozione termina l’8 maggio 2024

 

COME OTTENERE LO SCONTO

 

L'abbonato Trenord potrà acquistare i biglietti e abbonamenti di suo interesse nei seguenti modi:

  • scrivere una mail a biglietteria@aslico.org inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti. Il pagamento si potrà effettuare attraverso un bonifico bancario e i biglietti ricevuti telematicamente, dovranno essere stampati. Non sarà possibile ritirarli in loco prima del concerto;
  • direttamente in biglietteria nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì ore 10.00-14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00-19.00; sabato ore 10.00-15.00, - previa presentazione della propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un documento d'identità valido.

 

Promozione valida fino al 8 maggio 2024

 

PER SAPERNE DI PIÚ

teatrosocialecomo.it/