Twitter Policy

POLICY DI UTILIZZO ACCOUNT TWITTER @TRENORD_PRESS

• - @Trenord_Press nasce per mettere a disposizione su Twitter ai professionisti e agli organi di informazione le notizie provenienti dall'ufficio stampa di Trenord, a cura di SEC Relazioni pubbliche e istituzionali;

• - E' attivo da lunedì a venerdì (feriali) dalle 9 alle 18;

• - Si affianca e non sostituisce i tradizionali canali dell'ufficio stampa, che i giornalisti sono invitati a continuare ad utilizzare [email di contatto: trenord_press@secrp.it];

• - Non risponde a eventuali domande/richieste dei singoli clienti, né garantisce la comunicazione di informazioni di servizio in tempo reale;

• - Gli amministratori si riservano di cancellare o di non rispondere a eventuali contenuti volgari, che violano copyright, diritti di proprietà intellettuali, privacy di altre persone, oppure a quelli fuori tema, informazioni infondate, messaggi pubblicitari o di propaganda di ogni genere veicolati sotto forma di "Risposta" ai tweet pubblicati dall'account  @Trenord_Press.