MONTE ISOLA

header iseo
MONTE ISOLA - Lago d'Iseo
Una giornata con Trenord a Monte Isola. Imbarcati da Sale Marasino, Iseo o Sulzano e scopri quest'isola un tempo abitata da pescatori, che ancora sa colpire per il suo fascino senza tempo, tra vicoli pittoreschi, la medioevale Rocca Martinengo e il celeberrimo Santuario della Madonna di Ceriola.
Scegli Trenord e viaggia da tutta la Lombardia fino alla località più incantevole del lago d'Iseo.


CON TRENORD CONVIENE!

Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia + battello Monte Isola a/r a soli 15€
Il biglietto speciale consente di scendere/salire da Iseo, Sulzano o Sale Marasino e di arrivare/partire da tutte le località di Monte Isola.

Il biglietto non include l'imposta di sbarco di € 1,00 per passeggero, per la quale è prevista l'emissione di apposito biglietto da parte di Navigazione Lago d'Iseo. L'imposta è richiesta in esecuzione della Delibera n. 11 del 20.03.2015 e s.m.i.

pulsante store

 

monte isola multiplo


 

CONTROLLA LA VALIDITA'

Il biglietto acquistato ONLINE o sulla APP TRENORD va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. E' possibile modificare per 3 volte la data di viaggio tramite apposita procedura online fino a 1 giorno prima della partenza. [modifica la data del viaggio]


Il biglietto acquistato in BIGLIETTERIA, ai DISTRIBUTORI AUTOMATICI o nelle RIVENDITE AUTORIZZATE TRENORD, una volta obliterato, ha validità giornaliera e va presentato direttamente a bordo senza passare dalla biglietteria di Navigazione Laghi.

Il biglietto speciale va presentato direttamente a bordo del battello, senza bisogno di passare in biglietteria di Navigazione Laghi.

Il biglietto speciale è utilizzabile solamente in 2° Classe sui treni Trenord [no Malpensa Express] e non è rimborsabile.

Promozione valida fino al 31 dicembre 2018.

 

ARRIVARE E' FACILE

Una volta giunti a Iseo/Sulzano/Sale Marasino, utilizzare i battelli della Navigazione Lago d'Iseo [ORARI]

 

 


 

Instagram Condividi con noi le tue foto o taggaci con #discoverytrain #trenord #communitydeltreno o taggaci sulla pagina ufficiale di      Instagram, @Trenord_discoverytrain

 


 

MONTE ISOLA: LA STORIA E IL FASCINO
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia