LAGO MAGGIORE TOUR

header maggiore

LAGO MAGGIORE TOUR - Arona, Laveno
Lasciati conquistare dagli splendidi paesaggi di una delle zone più suggestive d'Italia: il Lago Maggiore. Un tesoro da riscoprire con il Lago Maggiore Tour di Trenord. Inizia il tuo viaggio in treno da qualsiasi stazione della Lombardia fino ad Arona, prosegui con il battello che costeggia le splendide rive del Lago, con la possibilità di visitare Santa Caterina del Sasso, Isola Bella, Isola dei Pescatori e Villa Taranto. Raggiungi infine Laveno dove un altro treno è pronto per riportarti a casa.    
  
CON TRENORD CONVIENE!
Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia + navigazione sul Lago Maggiore da Arona a Laveno con possibilità di soste - effettuate in successione - a Santa Caterina del Sasso, Isola Bella, Isola dei Pescatori e Villa Taranto [suggerimenti di viaggio]
Ragazzi [4-13 anni]: 14,30€
Adulti: 25,40€ 
 
   
Se sei in possesso del biglietto "Lago Maggiore Tour" puoi entrare a Villa Taranto con lo sconto del 40% [maggiori info].

IMPORTANTE: prima dell'imbarco è necessario recarsi alla biglietteria di Navigazione Laghi ad Arona per il pagamento del "contributo di sbarco" (solo per i clienti di età superiore a 6 anni), riscossa per conto del Comune di Stresa.

Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell'acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e quella del battello scrivendo a infomaggiore@navigazionelaghi.it.

pulsante store

 

Banner LagoMaggiore_Basso


 

CONTROLLA LA VALIDITA'

Il biglietto acquistato ONLINE o sulla APP TRENORD:
- va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. E' possibile modificare per 3 volte la data di viaggio tramite apposita procedura online fino a 1 giorno prima della partenza [modifica la data del viaggio];
- per la parte ferroviaria non richiede convalida a terra; per la parte di navigazione, prima dell'imbarco è necessario recarsi alla biglietteria di Navigazione Laghi ad Arona per la convalida.


Il biglietto acquistato in BIGLIETTERIA, ai DISTRIBUTORI AUTOMATICI o nelle RIVENDITE TRENORD, una volta obliterato, ha validità giornaliera.

Il biglietto speciale è utilizzabile solamente in 2° Classe sui treni Trenord [no Malpensa Express] e non è rimborsabile.

Promozione valida fino al 14 ottobre 2018.

 

ARRIVARE E' FACILE

E' possibile raggiungere ARONA utilizzando i treni della direttrice Domodossola-Gallarate-Milano.

 

PER SAPERNE DI PIU'

 

 


 

LAGO MAGGIORE IN TRENO
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia