LAGO DI GARDA TOUR

header garda
LAGO DI GARDA TOUR - Desenzano, Peschiera
La natura rigogliosa, il clima mite, un'atmosfera sempre calda. Trenord ti porta fino alle sponde del lago più caratteristico e grande d'Italia: il Garda. Dai complessi archeologici romani di Sirmione agli scorci suggestivi di Peschiera. Dal parco termale di Lazise all'antico porto di Desenzano. Tante le città e gli incantevoli paesaggi che sorgono intorno alle limpide acque celebrate dal poeta Catullo oltre duemila anni fa. Splendide cornici per una giornata insieme ad amici e familiari. Il tutto arricchito dalla possibilità di utilizzare liberamente i battelli del basso lago, con i quali è possibile muoversi rapidamente da sponda a sponda.
Acquista subito il biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia a Desenzano o Peschiera + libera navigazione del basso Lago di Garda.


CON TRENORD CONVIENE!

Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia a Desenzano del Garda o Peschiera del Garda
+ libera navigazione basso Lago di Garda [suggerimenti di viaggio
Ragazzi [4-13 anni]: 18,90€
Adulti: 25,40€


E' possibile utilizzare tutti gli itinerari del basso lago di Garda (compresi i servizi rapidi) con partenza da Desenzano del Garda o Peschiera del Garda e delimitati a ovest dallo scalo di Gragnano e a est dallo scalo di Torri.

 

Nel caso di gruppi superiori a 20 persone è necessario, prima dell'acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it e quella del battello scrivendo a infogarda@navigazionelaghi.it.


pulsante store

 

footer lago di garda


 

CONTROLLA LA VALIDITA'

Il biglietto acquistato ONLINE o sulla APP TRENORD:
- va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. E' possibile modificare per 3 volte la data di viaggio tramite apposita procedura online fino a 1 giorno prima della partenza [modifica la data del viaggio];
- per la parte ferroviaria non richiede convalida a terra; per la parte di navigazione, prima dell'imbarco è necessario recarsi alla biglietteria di Navigazione Laghi a Desenzano o Peschiera per la convalida.


Il biglietto acquistato in BIGLIETTERIA, ai DISTRIBUTORI AUTOMATICI o nelle RIVENDITE TRENORD: 
- una volta obliterato, ha validità giornaliera;
- va presentato direttamente a bordo del battello, senza bisogno di passare in biglietteria di Navigazione Laghi.

Il biglietto speciale è utilizzabile solamente in 2° Classe sui treni Trenord [no Malpensa Express] e non è rimborsabile.

Promozione valida fino al 14 ottobre 2018.

 

ARRIVARE E' FACILE

E' possibile raggiungere DESENZANO DEL GARDA o PESCHIERA DEL GARDA utilizzando la direttrice Milano-Brescia-Verona [TRENI CONSIGLIATI]. Il biglietto speciale non è utilizzabile sui treni Trenitalia che effettuano servizio sulla stessa linea.

Una volta raggiunta la destinazione desiderata raggiungere i rispettivi scali:
DESENZANO DEL GARDA: lo scalo si trova in Piazza Giacomo Matteotti e dista 15 minuti a piedi dalla stazione.
PESCHIERA DEL GARDA: lo scalo si trova in Via Riviera Giosuè Carducci e dista 15 minuti a piedi dalla stazione.

 

 

 


 

LAGO DI GARDA IN TRENO
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia