Reclami

Gentile Cliente,
per migliorare la gestione dei reclami è stato implementato un apposito form online. Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa. Entro 30 giorni dalla data di invio del reclamo, come previsto dal Contratto di Servizio con Regione Lombardia, TRENORD provvederà a fornire una risposta (esclusivamente in relazione ai propri servizi).


Per accedere al form online è necessario essere registrati al sito Trenord.

Se sei già registrato, ACCEDI A MYTRENORD E COMPILA IL FORM oppure, se non sei ancora registrato, procedi alla registrazione.


In alternativa, è possibile inviare il proprio reclamo:
- via raccomandata a/r [Trenord srl Piazzale Cadorna 14, 20124 Milano];
- via fax [02.85114155];
- via mail PEC [trenord@legalmail.it];
- nelle biglietterie TRENORD o presso i My Link Point  [Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi] stampando e compilando l'apposito MODULO Pdf.