Contatti

Nuova biglietteria Milano Cadorna 2MY LINK POINT - Customer Care

In Lombardia sono presenti due uffici di assistenza e informazioni per i clienti Trenord presso le stazioni di MILANO CADORNA e MILANO PORTA GARIBALDI.

MILANO CADORNA
lunedì-domenica e festivi dalle 7.00 alle 21.00.

MILANO PORTA GARIBALDI
lunedì-domenica e festivi dalle 7.00 alle 21.00. 

 

 

 

 

 


   


CONTACT CENTER - Assistenza telefonica

02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì al domenica dalle 7.00 alle 21.00

 

NUMERO VERDE DEDICATO AI VIAGGIATORI CON DISABILITA'
800.210.955, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45.
E' possibile anche scrivere a disabili@trenord.it  e senzabarriere@trenord.it 

 


WEB - Assistenza Online

INFORMAZIONI
Puoi richiedere informazioni sul servizio ferroviario Trenord (orari, servizi e offerte commerciali) attraverso l'apposito FORM ONLINE.
Le richieste di informazione verranno evase possibilmente entro 72 ore.

Per le comunicazioni di carattere istituzionale è disponibile l'indirizzo certificato Pec trenord@legalmail.it

 

RECLAMI
Per questioni che richiedono risposte più precise e particolareggiate, ti invitiamo ad inviare il reclamo compilando il FORM DEDICATO [previa registrazione] da cui, come indicato nelle Condizioni Generali di Trasporto, Art.115 "Reclamo a Trenord", viene fornita risposta entro i previsti 30 giorni.

In alternativa, è possibile inviare il proprio reclamo:
- via raccomandata a/r [Trenord srl Piazzale Cadorna 14, 20124 Milano];
- via fax [02.85114155];
- via mail PEC [trenord@legalmail.it];
- nelle biglietterie TRENORD o presso i My Link Point  [Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi] stampando e compilando l'apposito MODULO Pdf.

 

ACQUISTI ONLINE
Per informazioni e supporto relativo agli acquisti online è possibile scrivere QUI.

 

VIAGGI IN GRUPPO
Se viaggi con 10 o più persone, per informazioni o preventivi personalizzati scrivi a comitive@trenord.it

 


MY LINK STAFF - Assistenza nelle stazioni

In 11 stazioni lombarde, sono presenti i My Link Staff [anche conosciuti come "berretti verdi"] per i pendolari di Trenord. Il compito primario di questo personale è quello di dare assistenza alla clientela. Gli operatori sono dotati di supporti informatici per poter dare risposte in tempo reale su problematiche relative alla circolazione nonché di compilare questionari rivolti ai pendolari: nasce così una sorta di "auditel del pendolare" che consente di realizzare indagini quotidiane utili all'azienda per offrire un servizio sempre migliore.

In particolare, i viaggiatori possono ricevere dal My Link Staff assistenza sui titoli di viaggio, informazioni sugli orari dei treni, indicazioni sui servizi di stazione, supporto in caso di anormalità alla circolazione e materiale informativo. 

Il My Link Staff ha il compito di dare assistenza:
- al mattino, dalle ore 6 alle 9, nelle stazioni di Treviglio, Lodi, Saronno, Varese, Seveso, Monza, Albairate, Bergamo, Carnate, Pavia, Cremona/Mantova, Como, Seregno, Novara RFI, Mortara;
- al pomeriggio, dalle 17 alle 19, nelle stazioni di Milano [Centrale, Lambrate, San Cristoforo, Greco-Pirelli, P.ta Garibaldi, Bovisa, Rogoredo, Passante, Porta Genova].

Lo staff è stato selezionato nell'ambito del "Fondo Famiglia Lavoro" istituito dalla Diocesi di Milano e dalla Caritas Ambrosiana per dare sostegno a famiglie in difficoltà a causa della crisi economica.