Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

"Binario Vivo". Bar, tavola calda e punto vendita prodotti locali

Una caffetteria con tavola calda e un punto vendita di prodotti locali a Km 0 nelle sale d’attesa della stazione brianzola di Cernusco-Merate.

Questo è “Binario Vivo”, un progetto per l’inclusione e lo sviluppo sociale, nato dall’idea della Cooperativa Paso Lavoro, per riqualificare i locali di una vecchia stazione coinvolgendo persone con disabilità.

Un progetto caratterizzato anche dalla territorialità: il menù dell’area ristoro è composto da prodotti locali selezionati, produzioni ortofrutticole di cooperative sociali, ma anche da realtà tipiche del territorio (come formaggi, salumi, vini, birre, marmellate).

“Binario Vivo” trasforma la stazione in luogo attivo, sociale, di servizio per la comunità locale, un esempio virtuoso di sviluppo sociale e territoriale.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO potranno usufruire di uno sconto del 5% su tutte le consumazioni effettuate presso il bar/tavola calda e di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti fatti presso il punto vendita di prodotti locali negli spazi di “Binario Vivo”.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida gli acquisti effettuati dall’abbonato Trenord, esibendo la propria tessera IO VIAGGIO in corso di validità (con un documento d’identità) alla cassa del bar/tavola calda e del punto vendita di prodotti locali della stazione dei Cernusco-Merate.

 

Promozione valida fino al 31 ottobre 2022.