Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Villaggio delle Meraviglie – Milano Giardini Pubblici Indro Montanelli

Assapora la magia del Natale fino al 9 gennaio 2022.

Nel centro di Milano, negli storici e suggestivi Giardini Pubblici Indro Montanelli, conosciuti anche come Giardini di Porta Venezia o Giardini di Via Palestro, nasce l’idea di far vivere il Natale in modo suggestivo per tutti, dai più grandi ai più piccini. Il Villaggio delle Meraviglie nasce come il primo esempio di “parco tematico del Natale” nel centro città, dove le scenografie diventano fondamentali per ricreare la tipica magia del Natale e le attrazioni, fulcro principale del parco, incantano bambini di ogni età.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

L’abbonato Trenord in possesso della tessera IO VIAGGIO, potrà usufruire dello sconto fino al 30% sulle principali attrazioni della manifestazione.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto va presentata la tessera IO VIAGGIO Trenord in corso di validità ai gestori delle attrazioni presenti all’interno del Villaggio delle Meraviglie. La promozione, non è cumulabile con altre agevolazioni.

 

Promozione valida fino al 9 gennaio 2022

 

 

PER SAPERNE DI PIÚ

villaggiodellemeraviglie.com

 

 

COVID19

Viaggia Sicuro
  • Certificazione Verde

    Ricordiamo che, in base alle disposizioni governative, è consentito viaggiare a bordo dei servizi di Trasporto Pubblico Locale (quindi sui treni Trenord) senza l’obbligo di esibire il proprio Green Pass.

  • Mascherina

    É obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

  • Mantieni la distanza

    Mantieni la distanza ed evita assembramenti.