Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Teatro Sociale di Como

 

Stagione 2021/ 2022 - Il canto delle balene

Quattro sono i motori principali a guidare la creatività della Stagione Notte 2021-2022, Il canto delle balene: storia, cultura, innovazione e sostenibilità, perché a produzioni tradizionali, le amate e rassicuranti comfort zone, si alternano spettacoli più sperimentali; a titoli noti, altri che desiderano destare curiosità o stupore, come in uno specchio. In ogni sentiero drammaturgico si potranno scrutare nuove accezioni, ed interpretazioni in un teatro sempre in movimento, luogo di dibattito e riflessione responsabile.

 

 

 

 

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per il Cliente abbonato Trenord e un suo accompagnatore, (in possesso della tessera IO VIAGGIO) possibilità di acquistare biglietti scontati del 20% per tutti gli spettacoli della nuova programmazione.

Scoprila nel calendario allegato!

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

 

Il Cliente Trenord potrà acquistare i biglietti e abbonamenti di suo interesse nei seguenti modi:

  • scrivere una mail a biglietteria@aslico.org inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti. Il pagamento si potrà effettuare attraverso un bonifico bancario e i biglietti ricevuti telematicamente, dovranno essere stampati. Non sarà possibile ritirarli in loco prima del concerto;
  • direttamente in biglietteria nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì ore 10.00-14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00-19.00; sabato ore 10.00-15.00, - previa presentazione della Tessera IO VIAGGIO in corso di validità.

 

Promozione valida fino a Dicembre 2021.

 

 

COVID19

Viaggia Sicuro
  • Certificazione Verde

    Ricordiamo che, in base alle disposizioni governative, è consentito viaggiare a bordo dei servizi di Trasporto Pubblico Locale (quindi sui treni Trenord) senza l’obbligo di esibire il proprio Green Pass.

  • Mascherina

    É obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

  • Mantieni la distanza

    Mantieni la distanza ed evita assembramenti.