Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Teatro Giuditta Pasta - Saronno

La Compañía Ballet Y Flamenco – Mara Terzi ripercorre la storia di un gruppo di donne nate tra il 1898 e il 1914, intellettuali ed artiste dimenticate della famosa generazione spagnola del ’27, “Las sin sombrero”, ossia donne senza cappello.

Il nome si deve al gesto, all’epoca ritenuto scandaloso, di togliersi il cappello in pubblico: un atto di ribellione che incitava le donne a liberare le loro idee e inquietudini in un mondo che le voleva sempre un passo indietro all’uomo.

Musica e ballo si intrecciano in un continuo alternarsi di colori, suggestioni ed emozioni, in un viaggio immaginario nell’affascinante e magico mondo del Flamenco attraverso le danze che più lo rappresentano.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Il Cliente abbonato Trenord (in possesso della tessera IO VIAGGIO e documento d’identità in corso di validità), ed un suo accompagnatore, potranno usufruire dello sconto del 30% (21,70 anziché 31€) per lo spettacolo “LA SIN SOMBRERO” che avrà luogo l’11 Febbraio 2023.

Consulta il calendario degli spettacoli.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il Cliente Trenord potrà acquistare i biglietti e abbonamenti di suo interesse nei seguenti modi:

  • scrivere una mail a info@teatrogiudittapasta.it inserendo nell'oggetto la dicitura: “Convenzione Trenord – Tessera IO VIAGGIO, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti e allegando copia della tessera IO VIAGGIO in corso di validità. Il pagamento si potrà effettuare attraverso un bonifico bancario o con carta di credito attraverso la biglietteria online;
  • inviando un messaggio WhatsApp al 328/6673487 con le seguenti informazioni: dicitura “Convenzione Trenord – tessera IO VIAGGIO“ nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti;
  • telefonando o presentandosi direttamente in biglietteria, in Via I Maggio snc – Saronno (tel. 02.96702127) nei seguenti giorni ed orari: mercoledì e sabato dalle ore 9.30 alle 12.30; venerdì dalle ore 14.30 alle 17.30. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima.

 

 

Offerta valida per il giorno 11 febbraio 2023.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

www.teatrogiudittapasta.it