Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

"La vita nuova" Teatro Giuditta Pasta - Saronno

“LA VITA NUOVA “è il titolo della 33^ Stagione Teatrale al Giuditta Pasta di Saronno. Sono oltre 50 gli spettacoli in programma che attraversano, come consuetudine, tutti i linguaggi del teatro e dello spettacolo dal vivo per incontrare i gusti di un pubblico eterogeneo per età e interessi. La stagione si apre con lo spettacolo “I MIEI 20 ANNI PIU’DUE” con Simona Atzori previsto per il 9 di Ottobre, gli spettacoli di Prosa “LE NOSTRE ANIME DI NOTTE” con Lella Costa, “COSTELLAZIONI” produzione di Teatro Franco Parenti e molti altri. Una stagione per stare insieme e per ritrovare la gioia di farlo sempre più spesso!

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Il Cliente abbonato Trenord (in possesso della tessera IO VIAGGIO e documento d’identità in corso di validità), ed un suo accompagnatore, potranno usufruire di uno sconto del 20% sugli spettacoli della Stagione Teatrale 2022/2023, (escluso lo spettacolo del 31 dicembre e della Rassegna di Teatro Ragazzi).
Inoltre, dal 9 ottobre 2022, con lo spettacolo “I MIEI 20 ANNI PIU’ DUE” con Simona Atzori, partirà la Rassegna Danza con un sconto dedicato del 30%. 

Consulta il calendario degli spettacoli.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il Cliente Trenord potrà acquistare i biglietti e abbonamenti di suo interesse nei seguenti modi:

  • scrivere una mail a info@teatrogiudittapasta.it inserendo nell'oggetto la dicitura: “Convenzione Trenord – Tessera IO VIAGGIO, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti e allegando copia della tessera IO VIAGGIO in corso di validità. Il pagamento si potrà effettuare attraverso un bonifico bancario o con carta di credito attraverso la biglietteria online;
  • inviando un messaggio WhatsApp al 328/6673487 con le seguenti informazioni: dicitura “Convenzione Trenord – tessera IO VIAGGIO“ nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti;
  • telefonando o presentandosi direttamente in biglietteria, in Via I Maggio snc – Saronno (tel. 02.96702127) nei seguenti giorni ed orari: mercoledì e sabato dalle ore 9.30 alle 12.30; venerdì dalle ore 14.30 alle 17.30. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

www.teatrogiudittapasta.it