Biglietti

Linee e orari

News

Vantaggi

Assistenza

Gite in Treno

Accedi

Non hai un account?

Piccolo Teatro di Milano

Non una riscrittura, ma una nuova drammaturgia di Liv Ferracchiati parallela all’Hedda Gabler di Ibsen. «Di Hedda Gabler – racconta Ferracchiati – mi hanno colpito due aspetti in particolare. Il primo, l’attrazione di Hedda Gabler verso ciò che non rientra nella norma e il suo ossequio per le convenzioni. Il secondo, la sregolatezza di Løvborg e il tentativo di ricostruirsi moralmente e dominarsi attraverso la scrittura del manoscritto. Ma tutti soccombono alla vita e non li salva nemmeno l’opera visionaria, anzi è forse questa un’altra pistola carica pronta ad esplodere un colpo, un ordigno che deve essere disinnescato, perché Ibsen difficilmente fa vincere i ribelli.

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per il Cliente abbonato Trenord e un suo accompagnatore, (in possesso della tessera IO VIAGGIO) possibilità di acquistare biglietti Platea 27 € e Galleria 24 €

Consulta il calendario e i prezzi degli spettacoli.

 

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Il Cliente Trenord potrà acquistare i biglietti di suo interesse direttamente in biglietteria del Teatro Strehler nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 18.00 - previa presentazione della Tessera IO VIAGGIO in corso di validità.

 

Promozione valida fino al 22 Dicembre 2022.